I serbi privilegiano i partiti filo-europei E i socialisti raddoppiano

Notizie di Radicali Italiani ESTERI

«Questa sera non si sa ancora chi è il nuovo presidente serbo, ma si sa chi è il nuovo premier». Così il socialista Ivica Dacic, ex uomo di Slobodan Milosevic, sulla scia del buon risultato ottenuto nelle urne domenica si propone per la guida del ... (Notizie di Radicali Italiani)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Francesi e Greci hanno manifestato la voglia di cambiamento: bocciata l'austerità (IBTimes Italia)

- Testa a testa in Serbia nelle elezioni presidenziali tra il presidente uscente, l'europeista Boris Tadic del Partito democratico (DS), e il leader nazionalista del partito progressista serbo (SNS) Tomislav Nikolic, ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il Pd di Perugia questa mattina ha presentato una campagna di sensibilizzazione “Perugia prima di tutto” rivolta a tutto il territorio perugino, che prevede diverse iniziative sul territorio (Umbria24)

Domani è lunedì, 7 maggio del 2012, e puntuale su La7 andrà in onda dalle ore 21,10 “L’Infedele“, il programma di approfondimento economico, politico e sociale condotto come al solito da Gad Lerner. (Vado a Incipriarmi Il Naso)

Dalle urne uscirà l'esito della sfida tra i due principali ... (Ticino News)

(LaPresse/AP) - Gli elettori serbi votano oggi in elezioni che potrebbero determinare il futuro del Paese balcanico rispetto all'Unione europea. Il voto, apertosi alle 8 italiane, è triplice: per scegliere il presidente, ... (Tiscali)