Novità Suzuki Swift, arriva il nuovo allestimento Waku. Dotazioni e prezzi

Novità Suzuki Swift, arriva il nuovo allestimento Waku. Dotazioni e prezzi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
HDmotori ECONOMIA

Suzuki Swift è arrivata alla quarta generazione ed è un verso best seller della casa automobilistica giapponese. Proposta solamente con una motorizzazione ibrida (Mild Hybrid) in Italia piace e nei primi 12 mesi dalla sua commercializzazione la compatta giapponese che abbiamo provato in passato nella versione 4x4, ha registrato 8.000 immatricolazioni, comparendo sia nella Top 10 del segmento B sia nella Top 50 assoluta dei modelli più venduti lo scorso anno. (HDmotori)

La notizia riportata su altri media

A meno di un anno dal lancio, la Swift ha già conquistato un posto di rilievo nel mercato italiano, con circa 8000 immatricolazioni che l’hanno portata nella top 10 del segmento B e nella top 50 dei modelli più venduti in Italia nel 2024. (Info Motori)

Suzuki amplia la gamma Swift Hybrid con l’arrivo della versione Waku, pensata per chi cerca una vettura compatta e accessibile, senza rinunciare a dotazioni tecnologiche, efficienza e bassi costi di gestione. (Autoappassionati.it)

La Swift Hybrid Waku non è solo bella, ma anche intelligente. Monta un motore 1.2 con tecnologia ibrida 12v, abbinato a un cambio manuale, garantendo consumi di soli 4,4 l/100km ed emissioni di 98g di CO2/km nel ciclo combinato WLTP. (QN Motori)

Suzuki Swift: arriva la Waku

La gamma della Suzuki Swift Hybrid si amplia con il debutto di una nuova versione che va ad arricchire le opzioni a disposizione della clientela interessata all’acquisto della city car di segmento B della Casa nipponica. (Virgilio)

Ora Swift Hybrid è pronta a puntare ancora più in alto, grazie al lancio dell’inedita versione Waku, perfetta per tutti coloro che cercano una vettura ricca di contenuti a un costo accessibile e in particolare per i più giovani, compresi i neopatentati. (Avvenire)

Questi ultimi sono assicurati dal motore 1.2 mild hybrid da 83 CV abbinato al cambio manuale confermato sotto al cofano anche della nuova variante: promette consumi di 4,4 litri ogni 100 km grazie al sistema a 12 volt che converte e immagazzina nella batteria agli ioni di litio l’energia cinetica generata in fase di decelerazione. (AlVolante)