L'iPhone pieghevole avrà uno schermo OLED di LG

L’accordo con LG, quindi, potrebbe servire proprio a sciogliere questo nodo inziale, attorno al quale ruota tutto il resto del design dello smartphone.

Secondo la società di ricerche di mercato Omdia, poi, da aperto l’iPhone pieghevole avrà una dimensione di circa 7,3-7,6 pollici

Il design dell’iPhone pieghevole, quindi, dovrebbe assomigliare a quello del Samsung Galaxy Z Flip e a quello del Motorola Razr 5G 2020. (Libero Tecnologia)

Ne parlano anche altre fonti

Stando a quanto riferito nelle ultime ore da Bloomberg, Apple potrebbe presto lanciare un nuovo battery pack basato sul sistema di ricarica MagSafe che abbiamo visto debuttare su iPhone 12. Sempre da Bloomberg arrivano interessanti dettagli su quello che potrebbe offrire Apple in tema di ricarica wireless tra i suoi dispositivi: i nuovi iPhone 12 infatti sarebbero già certificati e predisposti per la ricarica wireless inversa. (MobileWorld)

Una delle app che potete usare è Camo, che funziona anche con iPad. Quelle segnalate in questo articolo sono tre applicazioni dhe vi consentono di trasformare iPhone in webcam (macitynet.it)

Apple non ha in programma nessun evento per il 16 marzo. Narrator: There won’t end up being one https://t.co/SVAdtzfjqz — Mark Gurman (@markgurman) February 20, 2021. Apple ha in cantiere diverse novità in arrivo, da molti attese per la prima metà di quest’anno: nuovi iPad Pro, nuovi iMac, la versione aggiornata dell’iPad Mini, AirPod low-cost, nuovi AirPods Pro e AirPods 3, e i tracker AirTag (macitynet.it)

Soprattutto musicisti, YouTuber e emittenti che devono fare affidamento sulla qualità del suono professionale che ottengono utilizzando un microfono XLR. iRig Pre 2 serve proprio a questo, perché altro non è che un preamplificatore microfonico tascabile che consente di utilizzare facilmente i microfoni XLR per registrare, eseguire e riprodurre in streaming con iPhone, iPad, dispositivi Android o fotocamere DSLR. (macitynet.it)

Si dice che Apple stia facendo pressioni sul governo indiano; il suo scopo è quello di produrre iPad nel Paese, togliendo una parte della realizzazione delle industrie cinesi. Secondo quanto riferito, sembra che Apple stia interessandosi alle filiere produttive indiane al fine di spostare la costruzione dei suoi iPad sul suolo asiatico. (Telefonino.net)

Il tutto è presentato con un comparto grafico colorato, ironico e scanzonato, un po' a la Plants vs Zombies. Orde di zombie sono pronte ad invadere i vostri iPhone, iPad, Mac e Apple TV: Survival Z di Ember Entertainment si aggiunge infatti al catalogo di Apple Arcade, il servizio dedicato al gaming di Cupertino che da fine ottobre è incluso anche all'interno del pacchetto Apple One. (HDblog)