Ritiro Szczesny, Pavanello fa un APPELLO: «Ora mi aspetto il meritato omaggio allo Stadium»

Ritiro Szczesny, Pavanello fa un APPELLO: «Ora mi aspetto il meritato omaggio allo Stadium»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus News 24 SPORT

Koopmeiners Juve, visite mediche TERMINATE: ora la FIRMA sul contratto per il NUOVO ACSTO – VIDEO Koopmeiners Juve, terminate le visite mediche del calciatore olandese: adesso la firma sul contratto per il nuovo acquisto (inviato al... (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Uno che gioca con la squadra e che perde da solo, talvolta incappando in critiche e mugugni. C'è stato un tempo in cui Jacques Tati, straordinario mimo francese, conquistava gli spettatori in giro per il paese a suon di interpretazioni. (La Gazzetta dello Sport)

Sì, proprio lui, Tek Szczesny, portiere di anni 34 anni, nazionale polacco, colonna della Juventus di Allegri, appena svincolato dal contratto molto ricco con casa Agnelli. (il Giornale)

La Roma ha appena ufficializzato la rescissione consensuale del contratto di Rick Karsdorp: dopo sette anni e centocinquantasette presenze in giallorosso, la società ha ringraziato per “contributo” e “dedizione”, augurandogli il meglio per il suo futuro. (Europa Calcio)

Sorpresa Szczesny! Il portiere annuncia il ritiro

Dopo sette stagioni alla Continassa, il portiere polacco ha rescisso il proprio contratto con la Vecchia Signora che sarebbe scaduto a giugno 2025. Per lui si era parlato di Monza e Arabia Saudita, ma alla fine il 34enne di Varsavia ha deciso di dire basta e dedicarsi alla famiglia. (Tuttosport)

Terminata l'avventura alla Juventus con una rescissione consensuale del contratto che lo legava ai bianconeri ancora per una stagione, Wojciech Szczesny ha deciso di appendere i guantoni al chiodo e, secondo quanto riporta Tuttosport, "riceverà il giusto e meritato omaggio da parte dei tifosi nelle prossime settimane". (Calciomercato.com)

Szczesny lascia il calcio dopo aver collezionato oltre ottanta presenze in nazionale, vantando un palmarès di tutto rispetto, con 3 Scudetti, 3 Coppe Italia, 2 Supercoppe Italiane, 2 FA Cup e 1 Community Shield, vinti con le maglie di Arsenal, Roma e Juventus. (SNAI Sportnews)