Continassa, Allegri osserva e valuta: il particolare dal JTC - VIDEO

Continassa, Allegri osserva e valuta: il particolare dal JTC - VIDEO
Più informazioni:
Juventus News 24 SPORT

I bianconeri sono agli ordini di Max Allegri per la preparazione e in vista della prima sgambata stagionale, contro il Cesena sabato 24.

Il tecnico bianconero, come mostrano i social del club, osserva l’allenamento da bordocampo: Allegri potrebbe fare già qualche esperimento contro il Cesena

Massimiliano Allegri è super concentrato alla Continassa: il tecnico bianconero scruta l’allenamento della Juve – VIDEO. (Juventus News 24)

La notizia riportata su altri media

… Per fortuna non è un tipo che ha peli sulla lingua e, soprattutto, non sente minimamente la pressione… Max Allegri è un comandante vero, di quelli che non si fanno problemi a dire quello che pensano, anche se si (Tutto Juve)

Szczesny è carico dopo la conferma in estate: Massimiliano Allegri ha deciso di puntare su di lui nonostante le voci su Donnarumma. La Juventus accoglie Szczesny alla Continassa: ecco il messaggio del club per il portiere polacco – . (Juventus News 24)

Ora il polacco, come riferisce la Stampa, vuole ripagare la fiducia del tecnico e conquistare definitivamente la Juve dopo un finale di stagione scorsa ed un Europeo non esaltanti. Szczesny ha tanta voglia di riscatto e di conquistare la Juve dopo la fiducia che gli ha dato Allegri. (Juventus News 24)

Juve, deciso il futuro di Perin | Mercato | Calciomercato.com

Così la Juve ha deciso, andando avanti coi portieri del penultimo scudetto. PERIN RESTA - Sì, perché se il futuro di Szczensy e Pinsoglio era noto, con quest'ultimo che ha rinnovato il proprio contratto, bisognava decifrare quello di Mattia Perin. (Yahoo Eurosport IT)

5 Mattia Perin non lascerà la Juventus . Come scrive la Gazzetta dello Sport , il portiere, rientrato dopo un anno e mezzo di prestito al Genoa, sarà il vice Szczesny , coi bianconeri che ricompongono così la coppia dell’ultimo anno di Massimiliano Allegri (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr