Salvini, "Meloni negli Usa e' grande responsabilita', portera' dialogo"

Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Incontro Meloni-Trump? E' bello che sia il governo italiano ad essere portavoce dell'accordo, del dialogo, dell'unita', e quindi e' una grande responsabilita' di riavvicinare. Le guerre commerciali nel 2025 sono la fine, la sconfitta dell'uomo. Mi auguro che nessuno a Bruxelles ostacoli il processo di pace tra Ucraina, Russia e Stati Uniti, cosi' come nessuno alimenti guerre commerciali fra Cina, Stati Uniti, se l'Unione europea si mette ad usare i bazooka economici come qualche scellerato dice, per le nostre imprese e i nostri lavoratori la vedo male. (Tiscali Notizie)
Ne parlano anche altri media
ROMA (ITALPRESS) – “Dal punto di vista commerciale e militare la situazione è complessa. Per questo la Lega ha il diritto e il dovere di contrastare e fermare coloro che anche con le parole boicottano il processo di pace, come qualcuno che a Bruxelles, Parigi e Berlino continua a parlare di ombrello nucleare, bazooka ed esercito europeo”. (BlogSicilia)
Lo ha detto il vicepremier e segretario della Lega Matteo Salvini aprendo a Roma la decima edizione nazionale della scuola di formazione politica del partito. "Dal punto di vista commerciale e militare la situazione è complessa. (La Provincia di Cremona)
Il sindaco di Milano Giuseppe Sala ha indicato lo stato delle cose in merito alla questione stadio, che vede Inter e Milan direttamente protagoniste. Questa la situazione. (Inter-News)

«Noi non imponiamo niente a nessuno, sicuramente la tradizione di buon governo della Lega in Veneto è sotto gli occhi di tutti e quindi tendenzialmente squadra che vince non si cambia, però siamo una coalizione, troveremo sicuramente l'accordo - avverte gli alleati -. (il Giornale)
«Le guerre commerciali e le guerre militari nel 2025 sono la fine, sono la sconfitta dell'uomo. (Corriere della Sera)
San Siro Inter, Sala: «Obiettivo chiudere la cessione entro l’estate! Se dovesse saltare…» Le parole del sindaco di Milano LE PAROLE- «Se la cessione di San Siro non andasse avanti, San Donato è ancora lì pronto. (InterNews24.com)