Fares al Torino, è fatta: arriva l'annuncio ufficiale

AreaNapoli.it SPORT

Il Torino ha preso Mohamed Fares.

Con un comunicato apparso sul sito del club granata, ecco arrivare anche l'annuncio ufficiale dell'acquisto di Fares: "Il Torino è lieto di annunciare di aver acquisito dalla Lazio, a titolo temporaneo con opzione per il trasferimento definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Mohamed Fares".

Come raccontato dal giornalista SKY Gianluca Di Marzio, il giocatore arriva in prestito con diritto di riscatto dalla Lazio. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Mohamed Fares ha parlato del suo passaggio al Toro dai microfoni di Torino Channel. "Da tanti anni si parlava di un mio trasferimento qui, conosco bene Vagnati e mi ha sempre ispirato venire qui. (Torino Granata)

Ieri le visite mediche, oggi la firma: Mohamed Fares è ufficialmente un nuovo giocatore del Toro. Ma Fares, per età (25 anni) e caratteristiche tecniche è un innesto che guarda anche al futuro: il club di Cairo era sulle sue tracce da due anni. (La Stampa)

Su di lui c'è anche il Bayern, che vuole prenderlo nel caso in cui perdesse Sule Secondo il Mirror i Blues sono pronti a fargli una nuova offerta. (La Gazzetta dello Sport)

Tutto il Torino Football Club accoglie Fares con un caloroso benvenuto: buon lavoro, Sempre Forza Toro!" il comunicato dalla società granata: "Il Torino Football Club è lieto di annunciare di aver acquisito dalla Società Sportiva Lazio, a titolo temporaneo con opzione per il trasferimento definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Mohamed Fares. (Torino Granata)

OBIETTIVI - "Il mio obiettivo è giocare con continuità e aiutare la squadra a raggiungere gli obiettivi massimi. Le prime parole di Mohamed Fares da giocatore del Torino: "Da anni si parlava di un mio arrivo qui, conosco bene Vagnati ed è stato lui a ispirarmi per venire qui - ha detto in conferenza stampa - Non vedo l'ora di iniziare, i tifosi sui social mi hanno accolto alla grande. (Calciomercato.com)

Le pagine dedicate al Torino dei principali quotidiani in edicola. Nell'edizione odierna del quotidiano, Tuttosport fa oggi il punto sulla situazione mercato in casa Toro. Si legge: "I granata hanno ottenuto le stesse condizioni dei rossoblù: prestito con diritto di riscatto che oscilla tra i 5,5 milioni e i 6". (Toro News)