A Crotone decidono Eriksen e Hakimi, scudetto a un passo per l'Inter

Virgilio Sport SPORT

Al 60’ finalmente il Crotone con Simy che viene anticipato da Skriniar, sul fronte opposto Hakimi manda alto il destro.

Al 65’ triplo cambio nell’Inter: entrano Eriksen, Sanchez e Perisic per Sensi, Lautaro e Darmian

Poi la partita si addormenta un po’ fino al 22’, quando da un corner di Sensi, che gioca al posto di Eriksen, Lukaku colpisce di testa ma la palla finisce sul palo.

Inizio con entrambe le squadre molto propositive e Sensi che, servito da Brozovic, ha la prima occasione impegnando Cordaz in uscita. (Virgilio Sport)

Ne parlano anche altri media

Adesso Eriksen e l’Inter sembrano una cosa sola, anzi, il danese è l’unico centrocampista di Conte in grado di suonare su più spartiti Come se la classe lo elevasse dalla mischia, e invece Conte era proprio lì in mezzo che lo voleva. (Yahoo Eurosport IT)

Fine della partita e inizio del conto alla rovescia per lo scudetto dell’Inter, in attesa di buone notizie dal Sassuolo. Il brivido scuote l’Inter che rischia soltanto quando lo scatenato Ounas prova a ripartire in velocità sulla sinistra, ma poco alla volta diventa padrona della partita. (Yahoo Eurosport IT)

Oggi è nelle versione più bella: recupera palloni, combina con i compagni e serve certi palloni in profondità da capogiro. Già decisivo in questa seconda parte di stagione, se conferma quest'ottima vena realizzativa può diventare importante nel progetto futuro del club nerazzurro. (passioneinter.com)

Era ora che mi facesse un assist, crea sempre grandi occasioni. Il fantasista dell'inter Christian Eriksen ha parlato a Inter Tv dopo il successo sul Crotone: "È stato un gol molto importante, sono entrato col giusto approccio. (Tutto Juve)

L'autore del gol del vantaggio per i nerazzurri, Christian Eriksen, ha espresso la sua soddisfazione attraverso il suo profilo Instagram: "Un'altra bella vittoria" La formazione di Antonio Conte si è imposta 2-0 a Crotone e si avvicina sensibilmente allo scudetto numero 19. (TUTTO mercato WEB)

A Civitanova striscioni in piazza. 2 Maggio 2021 - Ore 19:34 - caricamento letture. Cori, caroselli e qualche assembramento di troppo anche a Macerata per festeggiare lo scudetto dell’Inter. (Cronache Maceratesi)