Battisti trema, passaporto sequestrato

il Giornale ESTERI

Paolo ManzoSan Paolo L'ex terrorista Cesare Battisti, in fuga dall'Italia dal 1981 quando evase dal carcere di Frosinone, è tornato agli onori delle cronache in Brasile. Il procuratore di San Paolo, Olavo Evangelista Pezzotti, lo ha infatti denunciato per falso ideologico per avere mentito al notaio… (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altri media

Il terrorista, come la moglie, deve consegnare il documento alle autorità dopo aver prodotto una falsa dichiarazione nella presentazione degli atti relativi al… (Il Secolo d'Italia)

I due avrebbero fornito un indirizzo non corrispondente al vero al momento della presentazione degli atti per il matrimonio (Il Friuli)

Il tribunale di Cananeia ha anche imposto il sequestro del passaporto per lui e la moglie Joice Lima. (Il Quotidiano Italiano - Nazionale)

L'ex terrorista, come la moglie, deve consegnare il documento alle autorità dopo aver prodotto una falsa dichiarazione nella presentazione degli atti… (Adnkronos)

Il terrorista rosso falsifica i documenti per sposarsi. (ilgiornaleditalia)

Ritirato il passaporto a Cesare Battisti e alla moglie brasiliana Joice Lima. Il giudice Sergio Castresi de Souza Castro, del distretto di Cananeia, ha imposto una serie di misure restrittive ai... (Il Gazzettino)