Gianmarco Tamberi manda Fassinotti a quel paese: cartellino giallo per il Campione Olimpico. Cos'è successo agli Assoluti - VIDEO

OA Sport SPORT

Una volta firmato il salto del successo, però, Gianmarco Tamberi si è reso protagonista di un gesto antisportivo nei confronti dell’avversario: Fassinotti si è infatti avvicinato al Campione Olimpico, ma quest’ultimo non ha accettato e lo ha mandato a quel paese.

Quali sono i motivi dell’atteggiamento di Gianmarco Tamberi, solitamente molto sportivo e leale?

VIDEO GIANMARCO TAMBERI MANDA FASSINOTTI A QUEL PAESE. (OA Sport)

La notizia riportata su altri media

Atletica, Assoluti Rieti 2022: Tamberi campione italiano allo spareggio, grande Vallortigara. Bene anche Nick Ponzio nel getto del peso, con un 21.34 che vale il titolo italiano davanti a Fabbri e Bianchetti. (SPORTFACE.IT)

Arriva il sesto titolo tricolore all'aperto per Gianmarco Tamberi nel salto in alto, ma non nel modo che il campione olimpico si aspettava. Non esco sicuramente soddisfatto, è ovvio che vincere il titolo italiano fa sempre piacere, ma sarei bugiardo se dicessi che questo era il mio obiettivo oggi. (Eurosport IT)

Per avere le notifiche delle notizie di Queenatletica sullo smartphone iscriviti al nostro canale Telegram: https://t.me/queenatletica A questo punto potevano mettersi d’accordo per il titolo ex-aequo, esattamente come accaduto alle Olimpiadi con Barshim, oppure c’era da fare lo spareggio. (Queen Atletica)

Fabbri può uscire comunque soddisfatto nonostante il mancato titolo per il ritorno sopra ai 20 metri, prima volta in queso 2022 allo scoperto Osakue regina del disco. Daisy Osakue vince per dispersione la prova di lancio del disco femminile ai Campionati Italiani. (Eurosport IT)