+BREAKING+ Binance pronto a quotarsi in borsa!

Criptovaluta.it ECONOMIA

Dichiarazioni incredibili quelle di Changpeng Zao, più conosciuto come CZ, leader incontrastato di Binance.

Binance US sta analizzando la possibilità di una IPO.

Secondo il CEO del gruppo infatti l’exchange starebbe valutando una quotazione in borsa tramite una IPO.

Vale la pena di sottolineare che questo percorso sarà seguito da Binance US, che è legalmente e tecnicamente una struttura diversa da quella di Binance – nata per rispettare le normative sulla compravendita di titoli finanziari negli Stati Uniti d’America

IPO per Binance US: ma cosa significa?

(Criptovaluta.it)

Su altri giornali

mossa da Bucklin based Laboratori Uniswap In risposta alle leggi statunitensi che vietano alla società di vendere determinati investimenti. “Queste piattaforme, che si tratti di finanza decentralizzata o centralizzata, sono coinvolte nelle leggi sui titoli e dovrebbero operare all’interno del nostro ecosistema di titoli”, afferma (NbaRevolution)

Waves è passato da $11,67 a $16 dal 21 luglio e il prezzo attuale è di circa $15,5. Per lanciare un token intelligente su Waves non è necessario avere esperienza di programmazione, bastano pochi e semplici click (Invezz)

Gli NFT (non-fungible token) sono costruiti su una blockchain e non sono fungibili, contrariamente ai bitcoin che sono fungibili. Ma la blockchain entra nel lessico delle persone solo grazie a Bitcoin, una moneta “denazionalizzata” lanciata ufficialmente nel 2009. (FIRSTonline)

Mai nell’ultimo mese e mezzo il valore di Bitcoin era cresciuto tanto in 24 ore: la crypto torna a dare segni di vita dopo un periodo di standaby, The post Bitcoin risolleva la testa: oltre 39000 dollari appeared first on Punto Informatico. (HelpMeTech)

Grazie alle mie conoscenze linguistiche eseguo ricerche e studi su vari siti ed i miei articoli sono fondati ed approfonditi su questi temi. Andrea Santillo Freelancer scrittore esperto nel campo della finanza digitale ed ora anche nel campo delle criptomonete. (cripto-valuta.net)

Il posto vacante, reso disponibile da poco, offre una posizione presso l'azienda per un esperto di criptovalute e blockchain. Questo nuovo passo della società suggerisce che sta considerando questi asset come mezzo di pagamento. (Sputnik Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr