Roma, Mourinho: "Non abbiamo chiuso la gara? Meglio per l'audience" - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

Dopo il pareggio della Lazio e della Fiorentina era importante vincere - ha spiegato a DAZN il tecnico giallorosso -.

Successo importante dopo i pareggi di Fiorentina e Lazio". Dopo il poker rifilato all'Empoli, José Mourinho è soddisfatto della prova della Roma.

Complimenti alla Roma, ma anche all'Empoli che ha provato a recuperare la gara nella ripresa".

- ha concluso il tecnico della Roma -

Se ci fosse stato il 5-0 la gente avrebbe spento la TV, così l’audience è rimasto alto". (Sport Mediaset)

Su altre testate

La Roma vince 4-2 in trasferta a Empoli, ottiene il terzo successo consecutivo contando pure la Coppa Italia. Ecco 6 curiosità statistiche dopo il match. (AS Roma)

Gioca una partita a due facce e concede partita e incontro alla Roma già nei primi 45' di gioco, chiusi sotto di quattro reti. L'Empoli conferma il proprio complicato rapporto con il Castellani in questo campionato ma Andreazzoli apprezza la rimonta. (Il Posticipo)

I numeri che ho in mano indicano un predominio ma nel calcio si fa con le realizzazioni". Poi quel quarto d'ora ci ha messo in difficoltà, è calata anche l'autostima che abbiamo dovuto ritrovare alla fine del primo tempo. (Il Romanista)

Empoli, Andreazzoli: "Stravinto il secondo tempo, orgoglioso della nostra reazione". Dopo quel quarto d’ora si è abbassata anche l’autostima che abbiamo dovuto ritrovare alla fine del primo tempo, Ci siamo proposti di vincere il secondo e l’abbiamo stravinto. (TUTTO mercato WEB)

La cosa importante era riuscire a rispondere a quel momento complicato: siamo stati seri, abbiamo mantenuto la nostra identità. In sostanza, alla Roma sono bastati 13' per avere ragione dell'Empoli: "Più che di un brutto primo tempo - conferma a Dazn il tecnico azzurro Aurelio Andreazzoli - parlerei solo di quei 13 minuti. (Tuttosport)

Ci eravamo proposti di tornare in campo e vincere il secondo: non lo abbiamo solo vinto ma stravinto. La partita era in un sostanziale equilibrio con la Roma che ci creava difficoltà e noi non eravamo i soliti. (Giallorossi.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr