Giovani morti in cava, "E' scattato l'allarme, qualcuno è fuggito", la testimonianza

La Nazione INTERNO

La Spezia, 25 maggio 2017 - Alle 23 di domenica scorsa, in una villa con cancello d'ingresso al bordo della Litoranea, posto a quasi ad una cinquantina di metri dalla verticale della cava dell'Acquasanta, è suonato l'allarme antifurto, collegato alla ... (La Nazione)

Ne parlano anche altre fonti

Hanno saltato, credendo che l'al di là del guardrail avrebbero trovato una via di fuga. La polizia è convinta che i cadaveri, trovati ieri sera ... (La Stampa)

Due giovani sono stati trovati morti in una cava nella notte tra mercoledì 24 e giovedì 25 maggio. Gli stranieri sarebbero caduti dalla soprastante strada litoranea che porta alle Cinque terre, dopo un volo di 40 metri. (Molisedoc.com)

Secondo i primi accertamenti del medico legale, la morte risalirebbe ad almeno tre giorni fa. Due ragazzi albanesi poco più che maggiorenni sono stati trovati morti questa notte in una cava dismessa in località Acquasanta nel comune della Spezia. (Leggo.it)

I cadaveri di due ragazzi albanesi appena maggiorenni sono stati ritrovati la scorsa notte in una cava dismessa nel comune della Spezia, precisamente in località Acquasanta. (InfoCatania)

I corpi senza vita di due giovani sono stati trovati nella notte in una cava dismessa nella zona di Acquasanta, provincia di La Spezia. (CiociariaReport24)

Ma di lui non c'erano notizie da domenica, quando era uscito di casa insieme al suo coinquilino ... (LaProvinciaNotizie)