Belen Rodriguez dopo il malore: ecco come sta la showgirl

Le condizioni di Belen Rodriguez dopo il malore: ecco come sta la showgirl che ieri si è sentita male durante registrazioni tv.

Così, dopo la piccola paura per quanto avvenuto ieri la showgirl ci riprova

Belen Rodriguez ha realizzato un video in cui appare di fronte allo specchio e vuole dimostrare di essere in piena forma, anche grazie al make-up realizzato per lei.

La showgirl, infatti, ieri si è sentita male mentre si accingeva a registrare le nuove puntate di ‘Tu si que vales’. (Ck12 Giornale)

Ne parlano anche altri media

Attimi di paura per Belen Rodriguez che torna al lavoro dopo soli otto giorni dal parto e si sente male: registrazioni interrotte per Tu si que vales. Belen Rodriguez torna al lavoro per registrare le nuove puntate di Tu si que vales ma si sente male ed è costretta ad interrompere. (INRAN)

Belen Rodriguez, la showgirl Argentina da poco diventata mamma della piccola Luna Marì, è stata costretta ad interrompere le registrazioni di Tu sì que vales per un malore. L’amore con Antonino Spinalbese. (DonnaPress)

Scopriamo insieme come “Lola” sarà protagonista a Tu Si Que Vales Secondo le prime anticipazioni, la ballerina 19enne romana avrebbe dovuto sostituire Belen Rodriguez, che ha da poco dato alla luce Luna. (Napoli.zon)

È un passaggio di una lettera scritta da C.C., che si qualifica come uno dei reclusi nel carcere di Modena durante la rivolta dell'8 marzo 202 Alcuni di questi a cui non fu dato nessun supporto medico morirono nel giro di pochi minuti». (Yahoo Notizie)

Un completino che, grazie al post di Belen Rodriguez, sarà presto sold out Come raccontato da Belen Rodriguez, che ha presentato Luna Marì su Instagram, la piccola, di 2,9 kg, è nata il 12 luglio 2021 alle 00.47 con parto naturale, proprio nella notte dei festeggiamenti per la vittoria dell’Italia agli Europei di calcio. (Caffeina Magazine)

A riferirlo è stata la stessa Belén sul suo profilo Instagram: «Sono appena tornata in hotel, non sono stata bene. LEGGI ANCHE. Belén Rodriguez, la piccola Luna Marì e la dolce foto con Santiago. LEGGI ANCHE. (Vanity Fair Italia)