Francesca Rocco in lacrime a Verissimo: «Io e Giovanni siamo in crisi»

Per i fan resteranno sempre Chicca e Giovanni, una coppia televisiva che ha coronato il suo sogno d'amore e ha messo al mondo una splendida bambina, Ginevra. Francesca Rocco però non si... (Il Mattino)

Su altre fonti

Ospite di Silvia Toffanin, Chicca ha raccontato i difficili momenti con il marito Giovanni Masiero: "Ho bisogno di riprendere in mano la mia vita" (il Giornale)

La confessione della Rocco ieri a Verissimo. Tutto su GossipeTv! (Gossip e Tv)

Francesca Rocco e Giovanni Masiero si sono lasciati? La triste confessione dell'ex gieffina tra le lacrime: le verità che spiazza i fans della coppia. (CheDonna.it)

Chicca e Giovanni sono in crisi: Francesca Rocco racconta del suo brutto momento in Tv,non è tanto una crisi con Giovanni Masiero quanto una crisi personale (Vita Da Mamma)

Con Silvia Toffanin sabato 24 marzo anche Silvio Muccino, Marisa Laurito, Francesca Rocco e Flavio Montrucchio (TV Sorrisi e Canzoni)

Francesca Rocco però non si sente più se stessa e in lacrime nel salotto di Verissimo di Silvia Toffanin ha raccontato la crisi che sta vivendo insieme al suo compagno. (ContattoNews.it)