Volkswagen pensionerà le auto GTI e GTD per vendere nuove elettriche GTX, Ecco la prima: ID.4 GTX [no pista] - Automoto.it

Volkswagen pensionerà le auto GTI e GTD per vendere nuove elettriche GTX, Ecco la prima: ID.4 GTX [no pista] - Automoto.it
Automoto.it ECONOMIA

Più caratteristici il motore e la trazione, della nuova Volkswagen ID.4 GTX: due motori elettrici, uno per ogni asse, per dare 220 kW (299 CV) e 460 Nm di coppia, con il 4x4 quando serve

La prima è la ID.4 GTX, con un listino prezzi Germania da 50.415 euro e consegne in estate.

Non sarà mai come avere una GTI, ma certo la sigla GTX diventerà importante per VW.

Per ora è solo ID.4 con i suoi 4.5 metri e look ritoccato a dovere, senza eccessi. (Automoto.it)

Ne parlano anche altre testate

Volkswagen Id.4 Gtx è dotata di due motori elettrici, uno per ogni asse (anteriore e posteriore) che erogano una potenza di 299 cavalli. La trazione integrale elettrica è di base posteriore, ma varia su tutte le ruote in base alle condizioni del fondo. (QN Motori)

Firma luminosa di famiglia. La Casa ha pubblicato su Twitter un video che mostra alcuni dettagli della ID.4 GTX come i fari LED e gli interni. “GTX” infatti è la sigla che verrà associata a tutte le prossime sportive ad emissioni zero di Volkswagen. (Motor1 Italia)

Gli edifici ancora esistenti saranno ristrutturati e riconvertiti per le nuove attività del Gruppo Volkswagen. Infatti, ha annunciato l'avvio della costruzione del nuovo stabilimento di Volkswagen Anhui all'interno del quale saranno realizzati modelli elettrici basati sulla piattaforma MEB . (HDmotori)

Volkswagen ID.4, ecco le novità del modello top di gamma GTX

Conto alla rovescia per il debutto in anteprima mondiale di Volkswagen ID.4 GTX, la versione più estrema del SUV elettrico di Wolfsburg che porterà per la prima volta su strada anche la nuova firma di VW dedicata alle versioni sportive dei veicoli elettrici della famiglia ID. (FormulaPassion.it)

Project Trinity è solo uno dei tre progetti che il Gruppo tedesco sta portando avanti per accelerare il suo piano di elettrificazione. A questo punto non rimane che attendere nuove informazioni su Project Trinity da parte del marchio tedesco (HDmotori)

La casa di Wolfsburg potenzia la propria offensiva elettrica con l’offerta di un modello sportivo top di gamma: la ID.4 GTX è la nuova variante di vertice della proposta di modelli esclusivamente elettrici ID. (TIMgate)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr