Napoli, Politano: "Contento di aver ritrovato Conte e Lukaku"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

Napoli, le parole di Politano "Ritrovare Conte è stato bello dopo sei mesi all'Inter: l'ho ritrovato motivato e pronto a lavorare. Abbiamo cambiato il modo di lavorare a livello tattico rispetto ai nerazzurri quando giocavamo 3-5-2, qui è un 3-4-2-1: la tattica è cambiata ma non l'intensità degli allenamenti. Lukaku è un ragazzo fantastico, in una squadra è sempre meglio averlo. Sono contento di averlo ritrovato, porta entusiasmo e personalità. (Fantacalcio ®)

Su altri giornali

Malfitano: “Conosco un po’ di più McTominay e mi ha sempre colpito” Mimmo Malfitano, giornalista, ha rilasciato delle dichiarazioni a Radio Punto Zero. Nel corso di Napoli Magazine Live ha parlato soprattutto dei nuovi acquisti del Napoli. (Terzo Tempo Napoli)

Politano pazzo di Lukaku: "Un animale in campo aperto! Ecco cosa ha portato in spogliatoio" Matteo Politano e Romelu Lukaku erano già stati compagni di squadra all'Inter, solo per sei mesi, e adesso si sono ritrovati di nuovo a Napoli (Tutto Napoli)

Sono contento di averlo ritrovato, porta entusiasmo e personalità. "Lukaku è un ragazzo fantastico, in una squadra è sempre meglio averlo. (CalcioNapoli1926.it)

Calcio: Politano, Conte motivato, Lukaku punto di riferimento

Matteo Politano, esterno del Napoli, ha recentemente condiviso le sue impressioni sulla stagione in corso e sull’andamento della squadra durante un’intervista esclusiva con Radio CRC, direttamente da Castel Volturno. (Napolipiu.com)

Politano: "Napoli-Parma? Quando vinci match così ritrovi la compattezza che sembrava smarrita" (TUTTO mercato WEB)

Abbiamo cambiato a livello tattico rispetto ai nerazzurri quando giocavamo 3-5-2, qui è un 3-4-2-1: la tattica è cambiata ma non l'intensità degli allenamenti". "Ritrovare Conte è stato bello dopo sei mesi all'Inter: l'ho ritrovato motivato e pronto a lavorare. (Il Mattino di Padova)