Cancellata la Turchia, Italia da applausi

Ticinonline SPORT

In quello, dopo aver trovato anche il terzo gol con Insigne (79'), Jorginho e compagni hanno gestito, planando senza troppi problemi fino al successo.

Fino ai primi tre, importantissimi, punti di un girone che sabato sarà completato dalla Svizzera, che affronterà il Galles.

Non sarà uno spareggio, non può essere considerato così: la sfida ai Dragoni “indirizzerà” però l'Europeo dei rossocrociati

Impegnati a contenere - con la speranza di ripartire - Yilmaz e compagni non hanno praticamente mai graffiato dalle parti di Donnarumma. (Ticinonline)

Se ne è parlato anche su altri media

Il felino "oracolo" fa la sua scelta decidendo dove nutrirsi, come si vede nel video. Davanti ad Achille vengono messe due ciotole di cibo, in questo caso una con la bandiera della Turchia e l’altra dell’Italia. (Corriere dello Sport.it)

esclusiva Tricella: "Italia, tante aspettative. Stiamo andando agli Europei in pompa magna". vedi letture. Roberto Tricella, ex libero del Verona scudettato e della Nazionale ha parlato a Tuttomercatoweb. (TUTTO mercato WEB)

E si è sollevata una specie di polemica sul pre-partita. Prima gara del girone contro l'Inghilterra. (fcinter1908)

"Sarà l'Europeo di Barella e quello della consacrazione di Ciro Immobile. Non c'è il 'fenomeno' in squadra ma i ragazzi sono stati tutti ben preparati e c'è grande fiducia in loro". (Yahoo Notizie)

Il Uefa Festival sarà suddiviso in tre aree: il Football Village, la Fan Zone e il Media Center sulla terrazza del Pincio. Saranno due i maxi schermi al centro di Roma che trasmetteranno la partita inaugurale degli Europei tra Italia e Turchia che si disputerà stasera allo stadio Olimpico. (Rai News)

Ma che - almeno in linea teorica - nessuno si sente di escludere al momento. (TUTTO mercato WEB)