“Mambo Italiano”: l’entusiasmo di Firenze, pronta a ballare

“Mambo Italiano”: l’entusiasmo di Firenze, pronta a ballare
Viola News SPORT

Un "gioco alla Italiano".

Il mister ha le idee chiare: «Difendere bene, attaccare benissimo.

Il ritiro, al via domani, sarà anche una sorta di seduta di psicanalisi per capire chi, quanti e quali sono i giocatori che potranno accendere l’operazione riscatto

L’allenatore viola è stato sommerso dall’entusiasmo della città per la presentazione, andata in scena ieri sulla terrazza del Piazzale Michelangelo. (Viola News)

Su altri media

L’idea è bellissima ed ha in sé qualcosa di utopico che rende il calcio di Italiano affascinante In Brasile la resistenza alla dittatura di Figuereido ispirò a Socrates, che si chiamava così per via di una certa passione del padre per la filosofia greca, l’idea della Democrazia Corinthiana. (Fiorentina.it)

"Quello che è stato fatto in questi due anni a Spezia è storia. Tra questi c’è Prandelli, il primo a darmi fiducia a 20 anni a Verona, il primo a consegnarmi le chiavi del centrocampo: ho passato con lui due anni fantastici" (LA NAZIONE)

Ieri la presentazione del nuovo tecnico viola nella splendida cornice del Piazzale Michelangelo. Uno slogan forte, d’impatto, e poi una serie di concetti. Già senza voce (colpa dei primi allenamenti) con il dg Barone e il ds Pradè ai lati, il nuovo tecnico viola si presenta così: «Difendere bene, attaccare benissimo. (Fiorentina.it)

Il diktat di Italiano: “Difendere bene ma attaccare benissimo”

Vlahovic sta confermando il suo stato di forma nei primi allenamenti stagionali, le immagini dai canali ACF lo confermano. Redazione VN. Come si vede dal video pubblicato dalla Fiorentina su Twitter, Dusan Vlahovic sta mantenendo il suo "killer instinct" anche all'inizio di questa stagione: taglio sul primo palo e gol di tacco. (Viola News)

A Firenze ci sarà da divertirsi Si presenta così Vincenzo Italiano alla Viola, con un filo di voce a causa dei primi allenamenti e con di fianco il dg Barone e ds Pradè. (TUTTO mercato WEB)

Del resto, poco prima, aveva condotto l’allenamento e, nel pomeriggio, avrebbe replicato. Accolto da una cinquantina di tifosi, il nuovo allenatore si è mostrato fin da subito per quello che è: un lavoratore. (Fiorentina.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr