Porta il figlio dal parrucchiere per un taglio di capelli orribile: «È anti-Covid, così non uscirà di casa» Video

Di lì a poco è scoppiata la moda capelli “preventivi Covid-19” con tagli gratuiti a tutti gli adolescenti di età compresa tra 12 e 15 anni che non amano stare a casa

Il parrucchiere ha pubblicato sui social e su Youtube l'intero video il 30 maggio raccontando che il ragazzo ha urlato e rimproverato sua madre.

I capelli ricresceranno, ma fino ad allora si spera che la pandemia sia finita.

Il ragazzo con questo look non ha molta voglia di farsi vedere in giro. (leggo.it)

Ne parlano anche altre testate

Et voilà, la nostra top 6 dei migliori tagli capelli corti avvistati alle sfilate delle collezioni Resort Primavera Estate 2021 da guardare, riguardare e opzionare ORA! Lasciamoci ispirare dai migliori mini bob e pixie cut, tagli vincenti perché femminili, pratici e raffinati ancor più se illuminati da schiariture e/o sublimati da fermagli-gioiello. (marieclaire.com)

Tagli corti per capelli biondi o caschetti micro per volumi da rivedere in toto. No problem: un bob biondo platino con tutte le sfumature da stagione oceanica. (Marie Claire)

LE TECNICHE DI SCHIARITURA PARZIALE. Ci sono poi metodi per schiarire in maniera più lieve, servendosi di tecniche di schiaritura parziale. «I capelli al sole sono soggetti a schiarire sempre. (Vanity Fair Italia)

Ma ecco il video tutorial del canale YouTube “Il salotto di Max” in cui un esperto e bravissimo parrucchiere spiega come eseguire un perfetto shatush fai da te! I capelli schiariti, dovrebbero essere sempre coccolati con trattamenti idratanti e nutrienti con delle maschere fai da te. (CheDonna.it)

Okay, okay, abbiamo capito che il caschetto è il taglio di capelli must have della bella stagione, ma eravamo preparati a scovare il caschetto più bello dell'universo? You may be able to find more information about this and similar content at piano. (Cosmopolitan)