La ruota di Cagliari ferma da 4 mesi, il gestore a Radio Casteddu: "E' un momento drammatico"

Casteddu Online INTERNO

Il nostro sfortunato compleanno sarà l’8 marzo e questo è veramente un momento drammatico, stiamo cercando di resistere ma questo lungo momento sta avendo un peso specifico.

Ai microfoni di Radio Casteddu parla il gestore Diego Davoli: “Non è ancora cambiato nulla, siamo fermi dal 24 ottobre, è fermo tutto lo spettacolo viaggiante.

Risentite qui l’intervista a Diego Davoli del direttore Jacopo Norfo. (Casteddu Online)

Su altre testate

Una tragedia che ha scosso la città e che ha mobilitato migliaia di persone per Gimmy sui social. C’erano tantissime persone, amici, parenti e conoscenti stamattina nel piazzale del cimitero di San Michele a Cagliari, per rendere l’ultimo saluto a Gianmarco De Agostini, il trentenne di Sant’Avendrace morto mercoledì nel terribile incidente sulla Sulcitana. (vistanet)

Sul mercato la droga recuperata dai carabinieri avrebbe potuto fruttare 100mila euro Nel complesso lo stupefacente raggiungeva oltre mezzo chilo di peso. (La Nuova Sardegna)

Per questo credo sia giusto intitolare uno degli skatepark che sorgerà in città a Gimmy". L'annuncio è del sindaco di Cagliari Paolo Truzzu, che vuole ricordare così il trentenne cagliaritano morto in un tragico incidente sulla Statale 195. (YouTG.net)

Il provvedimento si reso necessario a seguito di un focolaio di Covid 19 Rosa e la conseguente interruzione delle attività didattiche in presenza delle classi e dei rispettivi docenti. (S&H Magazine)

Nell’ultimo aggiornamento dell’Unità di crisi regionale sono stati rilevati 87 nuovi casi. Sul territorio, dei 40.037 casi positivi complessivamente accertati, 9.313 (+42) sono stati rilevati nella Città Metropolitana di Cagliari, 6.425 (+8) nel Sud Sardegna, 3.406 (+4) a Oristano, 7.983 (+14) a Nuoro, 12. (YouTG.net)

I militari hanno constatato la presenza nel locale di 80 chili di cibo prive di qualsiasi riferimento, indicazione e/o documentazione commerciale, necessari ad accertarne la provenienza, motivo per il quale è stato sanzionato con una multa di 1.500 per la mancata tracciabilità degli alimenti. (Casteddu Online)