F1, svelata la nuova Alfa Romeo Racing per il Mondiale 2021

La Stampa SPORT

La formazione piloti è stata riconfermata: Giovinazzi, 27 anni, è l’unico pilota in F1, mentre il finlandese Raikkonen, con i suoi 41 anni, è il più anziano in pista.

Tra le novità, muso più stretto e motore Ferrari. Presentata la nuova Alfa Romeo Racing che correrà il Mondiale 2021 di Formula 1.

L’altra novità importante sarà il motore Ferrari, rifatto dopo le deludenti prestazioni nello scorso campionato. (La Stampa)

Ne parlano anche altri media

Sono anche riuscito a fare molto lavoro fisico con il mio personal trainer, pedalando molto e andando anche in palestra Come pilota, voglio continuare a migliorare, come ho fatto lo scorso anno rispetto all'anno prima e fare un passo in avanti. (Autosprint.it)

Alfa Romeo Racing ORLEN C41 Countdown is over 🤩#C41 #AlfaRomeoRacing #ORLEN Posted by Alfa Romeo Racing ORLEN on Monday, February 22, 2021. Oltre a questo si ravvisano pochi elementi affinati rispetto allo scorso anno, confermando la volontà di concentrarsi su una evoluzione ragionata del progetto C39 dello scorso anno. (ClubAlfa.it)

Nella pittoresca cornice della Polish National Opera di Varsavia è stata presentata l’Alfa Romeo C41, vettura che sarà protagonista nel prossimo Mondiale. Le ambizioni della scuderia svizzera dipenderanno molto dalla competitività della power unit Ferrari, a cui inevitabilmente sono legate anche le sorti della stessa Scuderia di Maranello (FormulaPassion.it)

Penso che la filosofia su cui si basa il team rimanga la stessa: domani dobbiamo fare un lavoro migliore di quello che abbiamo fatto finora. Abbiamo terminato la scorsa stagione in ottava posizione, quindi dobbiamo puntare a un risultato migliore nel 2021 (Giornale di Sicilia)

Non sono previste. di Leo Turrini. Venerdì la Ferrari presenta on line la nuova squadra, il team che sarà al servizio di Carletto Leclerc e di Carlitos Sainz. Sull’Alfa Romeo sarà installata la nuova versione della power unit Ferrari, che dovrebbe garantire più cavalli rispetto all’imbarazzante 2020 (Quotidiano.net)

Se questa storia fosse un film, sarebbe un western. Polvere, strada principale del villaggio. (Motorsport.com Svizzera)