Dal camion cadono fusti, strada invasa da passata di pomodoro

IlPiacenza ECONOMIA

Nell'impatto si sono aperti e la passata ha invaso inesorabilmente tutta la sede stradale.

Sono in corso le operazioni e pulizia e bonifica della carreggiata della provinciale 6 all'altezza della rotonda per Pontenure a San Giorgio.

In pochi minuti sul posto sono arrivati gli agenti della polizia locale Valnure e Valchero, con loro i tecnici di Sicurezza e Ambiente che hanno lavorato a lungo per pulire e bonificare l'area interessata. (IlPiacenza)

La notizia riportata su altre testate

Strada provinciale 36 – che collega la tangenziale di San Giorgio alla provinciale 6 – interrotta al traffico nel pomeriggio del 17 maggio a causa della perdita di carico di un mezzo pesante. Il traffico è stato fermato dalle pattuglie della polizia locale dell’Unione Valnure Valcher0 per consentire le operazioni di pulizia del tratto interessato (piacenzasera.it)

Sul posto è intervenuta la polizia municipale dell’Unione Valnure e Valchero, il personale di Sicurezza & ambiente e i tecnici della Provincia. Il carico era a bordo di un autoarticolato e nell’affrontare una rotonda si è sbilanciato rovesciandosi. (Libertà)

Gli agenti della polizia locale Unione Valnure e Valchero sono prontamente intervenuti per impedire il transito lungo il tratto interessato ed evitare così pericoli per gli automobilisti in transito. Non si registrano feriti (Piacenza24)

Si è preferito far credere che si trattasse di una produzione italiana. Molti prodotti che dovrebbero rappresentare l’eccellenza del Bel Paese, vengono ormai prodotti in località estere, dove costi di produzione e mano d’opera sono decisamente più abbordabili. (ContoCorrenteOnline.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr