Fabio D'Innocenzo: dopo gli insulti e la polemica, arrivano le scuse

Scrivo i miei pensieri perché non sono stato bene oggi, non sono stato bene ieri.

Fabio D’Innocenzo: dopo gli insulti e la polemica, arrivano le scuse. Dopo 24 ore di polemiche, Fabio D’Innocenzo, che con il fratello gemello Damiano forma una delle coppie registiche più giovani e talentuose in circolazione, si è scusato ufficialmente in un lungo post su Instragram, proprio su quel social dove tutto era cominciato. (Cinecittà News)

Su altri giornali

È chiaro che l’impatto del grande schermo è differente ma cerco autori che mi facciano percepire la realtà in maniera diversa” Come andrà il film ce lo dirà lo sguardo degli spettatori”, aggiunge Fabio D’Innocenzo. (cinematografo.it)

Il pianoforte suonato da una delle attrici, Federica Pala, i Fratelli D’Innocenzo che raccontano il loro nuovo film, America Latina, che dopo la presentazione in concorso a Venezia 78 arriva finalmente in sala dal 13 gennaio con Vision Distribution: «Parla del nostro bisogno inconsapevole di costruire del bene, anche dove non c’è. (Rolling Stone Italia)

Il protagonista è Elio Germano (al solito bravissimo) nella parte di Massimo Sisti, titolare di uno studio dentistico a Latina. «Evasione è anche essere perturbati da un film», aggiunge Fabio D’Innocenzo. (Latina24ore.it)

Penso che America Latina sia una radiografia impietosa del maschio. Elio Germano è Massimo, dentista di provincia (Latina), papà di due ragazzine bionde ed eteree (Carlotta Gamba e Federica Pala) e marito di una donna (Astrid Casali) che venera. (leggo.it)

Una triste e patetica vicenda quella che ha visto protagonista il regista Fabio D’Innocenzo, che insieme al fratello Damiano forma una delle coppie di registi più promettenti oggi in Italia. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Fabio D’innocenzo (@fabiodinnocenzo). (SentireAscoltare)

Perché Fabio e Damiano D'Innocenzo non si tolgono dal coro, ma si espongono sempre in prima persona. Uno dei temi che ha in comune America Latina con le opere precedenti dei fratelli D'Innocenzo è quello della famiglia, anche se qua viene trattato in maniera molto diversa. (ComingSoon.it)