Napoli, patto di 'sangue' nello spogliatoio tra Gattuso e la squadra. Il retroscena

Napoli, patto di 'sangue' nello spogliatoio tra Gattuso e la squadra. Il retroscena
AreaNapoli.it SPORT

L'edizione odierna di TuttoSport riferisce quanto segue: "La squadra di Gattuso con i tre punti arriverebbe a una sola lunghezza dalla seconda piazza del Milan".

"Sono calcoli che Ringhio non vuole vengano fatti nello spogliatoio anche perché con la sua squadra ha firmato un patto di sangue avente come proposito quello di vincere il maggior numero delle partite che mancano di qui alla fine

L'edizione odierna di TuttoSport parla di un patto di "sangue" tra il tecnico partenopeo e tutta la squadra azzurra. (AreaNapoli.it)

Su altri media

Quello che posso dire e poi le comunicazioni più tecniche sono sempre rimandate al dipartimento della comunicazione. (LaPresse) – “Bernardeschi e Sirigu positivi? (LaPresse)

Ultime notizie Napoli - Alessandro Barbano, vice direttore del Corriere dello Sport, dedica ampio spazio del suo editoriale a Juventus-Napoli. Se invece fosse il Napoli a capitolare, la probabile uscita dalla Champions del club azzurro coinciderebbe con la fine di un ciclo. (CalcioNapoli24)

61 Carlo Picco , direttore dell' ASL di Torino , è stato contattato da Calcio Napoli 24 Live in merito alla sfida di domani tra Juventus e Napoli, recupero della terza giornata del girone d'andata. Queste le parole del professor Picco: "Al momento la partita non è a rischio, i medici solo al lavoro per verificare la presenza di eventuali altre positività nel gruppo juventino". (Calciomercato.com)

Juve-Napoli, è spareggio Champions: sul piatto ci sono 80 milioni, restare fuori sarebbe un disastro economico

Dopo Demiral e Bonucci, un altro caso tiene in ansia il club. Dybala, Arthur e McKennie tornano dopo la punizione" (Napoli Magazine)

I bianconeri dovranno rinunciare a causa del covid a Bonucci, Demiral e Bernardeschi Torino, 6 apr. (LaPresse)

E' più o meno quanto vale lo spareggio tra Juventus e Napoli, in programma domani allo Stadium.Tra le due è sicuramente la Juve quella che uscirebbe più malconcia. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr