EDICOLA TS – Fuga Milan! Immenso Ibra, Conte a -5. Zlatan (doppietta) demolisce l’Inter

EDICOLA TS – Fuga Milan! Immenso Ibra, Conte a -5. Zlatan (doppietta) demolisce l’Inter
fcinter1908 fcinter1908 (Sport)

Sulla prima pagina di Tuttosport in edicola nelle prossime ore si parla ovviamente della sconfitta dell’Inter nel derby contro il Milan.

Zlatan (doppietta) demolisce l’Inter: dopo 4 anni il derby cambia padroni.

Rossoneri a punteggio pieno alla 4a giornata: non accadeva dal 1995″.

Immenso Ibra, Conte a -5.

Ecco come titola il quotidiano: “Fuga Milan!

(fcinter1908)

Su altri giornali

Siamo all’inizio, da quando sono arrivato la squadra sta facendo grande cose, soprattutto dopo il lockdown. Intervistato da Sky Sport, Zlatan Ibrahimovic ha commentato la vittoria del Derby di Milano: "C’era tanto, una partita importantissima contro l’Inter. (Tutto Juve)

Grazie per i cori prima della partita, sentiamo il vostro tifo, continuiamo così. La squadra sta aspettando che la Curva e tutto il resto del pubblico torni allo stadio. (Milan News)

Tre minuti più tardi Ibra raddoppia su assist di Leao. Diretta Sky Sport Serie A, anche in 4K HDR con Sky Q satellite. CORONAVIRUS, LE NEWS LIVE (Sky Sport)

Ibrahimovic sullo scudetto: "Se ci credi puoi fare tutto"

L'esterno del Marsiglia, in scadenza di contratto con i francesi, è uno dei pezzi pregiati del calcio francese e nel 2018 si è laureato campione del mondo con... (Milan News)

Tra le cose positive c’è che creiamo tanti e siamo molto offensivi. Dobbiamo subito voltare pagina, pensare a mercoledì che ci aspetta una partita tosta. (fcinter1908)

Ibrahimovic ha parlato anche del compagno di reparto Leao: "Molto forte, ha un fisico forse meglio del mio e tanta tecnica. Dopo l'infortunio volevo sentirmi vivo. (Fantacalcio ®)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr