La storia del poliziotto che ha ucciso un pedone e ha portato il cadavere a casa dalla mamma

Fanpage ESTERI

Quando la polizia è arrivata a casa, ha trovato il corpo della giovane vittima sistemato sul sedile posteriore dell'Honda.

Siamo a Newark, in New Jersey, e in manette è finito un giovane poliziotto di 25 anni del locale dipartimento.

La storia del poliziotto che ha ucciso un pedone e ha portato il cadavere a casa dalla mamma È accaduto a Newark, in New Jersey: l’agente Louis Santiago è stato arrestato insieme alla madre e alla persona che viaggiava con lui la notte dell’incidente. (Fanpage)

La notizia riportata su altri giornali

Stava guidando la sua auto personale quando ha investito un uomo. Santiago era fuori servizio quando con la sua Honda Accord ha investito Damian Z. Dymka, 29 anni, un infermiere di Bergen. (Il Fatto Quotidiano)

Louis Santiago, un poliziotto di 25 anni di Newark, nel New Jersey, è stato arrestato insieme alla madre dopo la denuncia fatta dal padre dell'agente, anche lui poliziotto. Poco dopo sono però tornati sul posto per capire la gravità della situazione e si sono accorti che il pedone era ormai morto. (Il Mattino)

Quando la polizia è arrivata a casa, ha trovato il corpo di Dymka sistemato sul sedile posteriore dell’Honda. Louis Santiago è stato arrestato insieme alla madre e alla persona che viaggiava con lui la notte dell’incidente mortale. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Quando la polizia è arrivata a casa, ha trovato il corpo di Dymka sistemato sul sedile posteriore dell'Honda. Lì, seguendo la logica dei criminali, avrebbero deciso di "nascondere" il corpo, caricandolo in auto. (Rai News)