Ex Juve, De Ligt abbraccia Kostic: passaggio di consegne? VIDEO

ilBianconero SPORT

Ieri sera, il suo sguardo e l'applauso in direzione della curva hanno di fatto sancito il suo addio all', un messaggio colto anche dai tifosi che sui social lo hanno salutato indicandolo come già in partenza per Torino.

E proprio il neo difensore del, suo avversario nella partita di esordio della Bundesliga vinta dai bavaresi per 6 a 1, ha voluto abbracciare l'esterno serbo al momento della sua uscita dal campo, come testimoniato da un video che ha fatto subito il giro dei social: quasi un "passaggio di consegne", da un recente ex bianconero a un collega destinato a sposare la Vecchia Signora. (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altri media

Filip Kostic ha già deciso, probabilmente se fosse per lui sarebbe già a Torino. ADDIO EINTRACHT - l'esterno serbo ha comunque già salutato il pubblico di Francoforte, non nel modo in cui avrebbe voluto. (Tutto Juve)

Filip Kostic è letteralmente esploso nell’ultima stagione in Bundesliga contribuendo da protagonista alla vittoria dell’Europa League da parte del club tedesco. Filip Kostic è nel mirino anche dell‘Inter ma al momento la Juventus è vicinissima a chiudere l’ennesima operazione in entrata di un calciomercato fin qui praticamente perfetto da parte di Maurizio Arrivabene. (Nanopress)

Le uscite di De Ligt e Bernardeschi sono state compensate dall'innesto di Bremer e Di Maria. Ma a dire il vero non ci sono ancora i sostituti di Chiellini, (Tutto Juve)

Accordo totale raggiunto con l'esterno serbo, ma resta da trovare l’intesa con l’Eintracht Francoforte. Secondo quanto riferito da Sky Sport Deutschland, ieri sera è andato in scena l'incontro tra la Juventus e l'entourage di Filip Kostic. (Tutto Juve)

Pericolo dall’Inghilterra per un obiettivo di vecchia data dei bianconeri. La Juventus spinge per Kostic e nei prossimi giorni conta di limare le differenze con l’Eintracht Francoforte per chiudere l’ingaggio del laterale mancino serbo (CalcioMercato.it)

Oliver Glasner, tecnico dell'Eintracht Francoforte, ha commentato in conferenza stampa le voci di mercato su Kostic, dopo la sconfitta per 6-1 con il Bayern, all'esordio in Bundesliga. (Calciomercato.com)