Il premio Pionieri della Nautica

La Gazzetta dello Sport INTERNO

A Gennaro Coretti è stato riconosciuto il premio per la categoria giornalisti italiani, grazie alla sua carriera di affermato scrittore e giornalista.

A Piero Cesana è andato il Premio Speciale alla Carriera per i suoi oltre 50 anni di attività nella nautica ed oltre 40 nella distribuzione di imbarcazioni di prestigiosi marchi internazionali

Il premio Pionieri della Nautica. La prima giornata di lavori della Convention SATEC si è conclusa con la cerimonia di premiazione del XXXI Premio Pionieri della Nautica. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Tra i partecipanti, Giorgio Del Ghingaro, sindaco di Viareggio, Saverio Cecchi, presidente Confindustria nautica, Giovanni Toti, presidente Regione Liguria. Siamo i primi al mondo nella produzione di superyacht e, in generale, come tutta industria nautica, siamo secondi solo agli Stati Uniti". (Liberoquotidiano.it)

Vi sono dei progetti di sviluppo che possono essere finanziati dal Pnrr". Marina Stella ha anche evidenziato con soddisfazione la grande crescita del settore. (Liberoquotidiano.it)

- GENOVA, 21 MAG - Assegnanti i premi Pionieri della nautica 2022. Per la categoria giornalisti italiani il riconoscimento, consegnato dai presidenti della giuria, il contrammiraglio Gaetano Angora, comandante della Capitaneria di porto di Livorno e Saverio Cecchi, presidente di Confindustria Nautica, è andato a Gennaro Coretti, per i giornalisti esteri a Frank Van Espen. (Sky Tg24 )

Questo mondo deve essere sostenuto e supportato perché è il vero motore di sviluppo della città e dell’intera Regione Toscana” Nei panel protagonisti del mondo politico, accademico e industriale su sfide del presente e del futuro. (Notizie - MSN Italia)

La ha affermato il Presidente di Confindustria Nautica Saverio Cecchi, questa mattina, a margine della Convention delle imprese del settore riunite a Viareggio. “Monitoriamo giorno per giorno la situazione della guerra. (Tiscali Notizie)

Questo ha comportato la necessità di un’adeguata programmazione degli ordini di materie prime e componenti ai fornitori. (Tiscali Notizie)