Lucas Vazquez: “Addio al Real Madrid? I miei agenti stanno lavorando”

CIP SPORT

Sulla Super League: “Non so se la Super League sia una buona idea o meno, ma penso che dobbiamo considerare molte cose.

Il fantasista spagnolo lascerà i blancos al termine della stagione per fine contratto.

Dice chiaramente cosa vuole e non mente, sappiamo cosa lui si aspetta da noi.

Sono fortunato a giocare per il Real Madrid, il club che tifavo da bambino

Lucas Vazquez si è concesso ai microfoni di AS per parlare di Real Madrid, Super League e futuro. (CIP)

La notizia riportata su altre testate

Come scrive il Corriere dello Sport , i rossoneri sono pronti a offrire 4 milioni di euro a stagione al calciatore in scadenza con il Real Madrid , dove ne percepisce 2,5 (Calciomercato.com)

Ma poi cancella tutto. Fine corsa per la relazione tra Lucas Peracchi e Mercedesz Henger? Tra me e Mercedesz è finita”, diceva Lucas nella Stories. (LaPresse)

Leggi anche –> Calciomercato Inter, obbligo cessioni ma Conte vuole rinforzi. Importanti indiscrezioni, a tal proposito, trapelano dalla Spagna. Campagna acquisti che, ovviamente, sarà influenzata da questo finale di stagione, che vede i rossoneri impegnati a guadagnarsi un posto in Champions League. (Il Veggente)

La destinazione rossonera, continua AS, è gradita al giocatore, che ritroverebbe così l'ex compagno Theo Hernandez. Una priorità anche per il giocatore, ma qualora la trattativa non andasse a buon fine,: AS, infatti, conferma quanto anticipato da Calciomercato. (Calciomercato.com)

Il numero 17 blancos percepisce attualmente 2,5 milioni di euro netti a stagione. Ecco la strategia di mercato del club rossonero. Dalla Spagna fanno sapere che in caso di mancato rinnovo di Lucas Vasquez con il Real Madrid, il giocatore avrebbe già in mente di sposare il progetto Milan. (Calcio News 24)

AS sostiene però che con il Milan le cose potrebbero andare diversamente: qualora, infatti, il giocatore non trovasse la quadratura del cerchio con il suo attuale club e dovesse lasciare la “Casa Blanca”, il Milan sarebbe in pole position per accaparrarselo con un contratto non lontano dai 5 milioni annui. (QUOTIDIANO NAZIONALE)