Fascetti: "Il Milan potrà far male alla Lazio in contropiede"

Milan News SPORT

Sono due squadre che cercano di giocare un buon calcio con giocatori che possono decidere la gara in qualsiasi momento.

La seconda con lo Spezia non l’ho vista, ma è stata una goleada.

Secondo me il problema della Lazio è nei due centrali di difesa.

Non sono molto veloci, il Milan può fare male in contropiede

Eugenio Fascetti, ex calciatore e allenatore della Lazio, si è così espresso a Radiosei su Milan-Lazio: “Mi aspetto una bella partita. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

È un giocatore molto forte, se fosse per me dovrebbe andare in Nazionale" Non so perché non trovi regolarità in nazionale. (TUTTO mercato WEB)

E poi se il collettivo non è buono, il singolo da solo può far poco" (TUTTO mercato WEB)

Skorupski (11 crediti) è impegnato contro il Verona nel posticipo del lunedì Skorupski punta alla riconferma dopo Atalanta-Bologna. Mario Ruggiero. (La Gazzetta dello Sport)

I dialoghi si sono chiusi ben presto però, poiché il club non poteva offrire i soldi chiesti da Lotito per strapparlo alla Lazio. Ora ne ha promessi alti, magari già domenica contro il Milan. (La Lazio Siamo Noi)

Sullo sfondo c'erano le voci di mercato sul Milan, che in effetti nei mesi precedenti aveva effettuato un sondaggio esplorativo con gli agenti del calciatore, senza però approfondire il discorso. Quest'ultimo non è ancora pronto, invece Pioli schiererà titolare il giovane spagnolo, che lancia la sfida al suo connazionale Luis Alberto (Calciomercato.com)

Trascinata dai gol di Ciro Immobile e dagli assist di Luis Alberto. Sullo sfondo c'erano le voci di mercato sul Milan, che in effetti nei mesi precedenti aveva effettuato un sondaggio esplorativo con gli agenti del calciatore, senza però approfondire il discorso. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr