Facebook punta a internet gratuito, negli Stati Uniti

Sembra che Facebook sia intenzionato a diventare un vero e proprio internet provider. Il piano di Zuckerberg, infatti, è arrivare a offrire internet gratuito agli interi Stati Uniti. Secondo il Washington Post, il colosso americano sarebbe da un bel po ... (Gametimers)

Ne parlano anche altri giornali

Facebook vorrebbe portare il suo servizio di connettività Free Basics in America per offrire internet gratuito agli americani meno abbienti. Filippo Vendrame, 7 ottobre 2016, 8:00. (Webnews)

Facebook: l'obiettivo è l'accesso a internet gratuito in Usa. (businessandtech.com)

Un rischio per la net-neutrality? Roma - Secondo il Washington Post, Facebook sarebbe in trattative con il Governo degli Stati Uniti per capire ... Senza incorrere in sanzioni. (Punto Informatico)

Menlo Park, se dovesse convincere le autorità ... (LA RAMPA di NAPOLI)

Accessibile da... Paolo Bonolis, uno dei più brillanti anchorman italiani, ha deciso di investire nel mondo internet lanciando SDL.TV, un’emittente televisiva in rete, free. (La Prima Pagina)

Non a caso il guru di Facebook sembra stia già discutendo sia con il Governo degli Stati Uniti, sia con i gestori telefonici per portare Internet gratis attraverso il suo servizio Free Basic. (GigaBitPc)