STRAGE MOTTARONE: il piccolo EITAN ha saputo la verità sull'INCIDENTE della FUNIVIA. Gli AGGIORNAMENTI

iLMeteo.it INTERNO

il piccolo EITAN ha saputo la verità sull'INCIDENTE della FUNIVIA.

Quello del piccolo EITAN il bambino di soli 5 anni unico sopravvissuto della tragedia del Mottarone.

Gli AGGIORNAMENTI. Il piccolo EITAN ha saputo la verità sull’INCIDENTE della FUNIVIALa tragedia della FUNIVIA precipitata, al Mottarone, ha lasciato in eredità morte, dolore ma anche speranza.

Lo aveva precisato anche la zia Aya: "Faremo di tutto perché i desideri di mio fratello e sua moglie per Eitan si realizzino"

Come riportato da Il Corriere della Sera, per il momento le condizioni del piccolo Eitan migliorano anche se ancora non è possibile stabilire quando potrà lasciare l’ospedale infantile Regina Margherita di Torino. (iLMeteo.it)

Su altri giornali

Il bimbo di soli 5 anni è l’unico sopravvissuto della tragedia della funivia Stresa-Mottarone in cui hanno perso la vita 14 persone. Tragedia del Mottarone, il piccolo Eitan lascia l’ospedale: accompagnato a casa della zia. (Yeslife)

Quella cabina è diventata una trappola mortale per 14 sui 15 passeggeri che si trovavano a bordo. Lunedì 14 giugno inizia ufficialmente il lavoro del consulente tecnico nominato dalla Procuratrice della Repubblica di Verbania Olimpia Bossi nell’ambito dell’inchiesta giudiziaria sulla tragedia della funivia del Mottarone (ilGiornale.it)

È stato dimesso questa mattina dal reparto Isola di Margherita dell'ospedale Regina Margherita Eitan, il bambino unico sopravvissuto all'incidente della funivia del Mottarone. Il piccolo è tornato in ambulanza a casa, a Pavia, accompagnato dalla zia. (RSI.ch Informazione)

Eitan scopre la triste verità: "Mamma, papà e fratellino non ci sono più". Il piccolo di soli 5 anni è quotidianamente assistito dai familiari e da un team di psicologi. Eitan, aveva già chiesto dei suoi genitori il giorno dopo la tragedia, ma è solo da poco che ha scoperto la verità. (Prima Biella)

– La Procura di Verbania avvia gli accertamenti tecnici irripetibili analizzando telefoni cellulari, computer, chiavette Usb in uso ai tre indagati per la strage del Mottarone e il software che funzionava da «scatola nera» per la cabina della funivia precipitata il 23 maggio, la numero 3. (La Stampa)

Una buona notizia per il piccolo, unico sopravvissuto a seguito del crollo di una cabina della funivia avvenuto domenica 23 maggio in cui hanno perso la vita 14 persone, tra cui i suoi genitori, il fratellino e i bisnonni "Ora le sue condizioni sono molto migliorate - fanno sapere nel bollettino medico dall'ospedale torinese -. (TorinoToday)