Il nuovo amore di Emanuele Filiberto di Savoia per la jetsetter messicana Adriana Abascal

Il nuovo amore di Emanuele Filiberto di Savoia per la jetsetter messicana Adriana Abascal
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Giornale d'Italia SALUTE

Secondo la stampa spagnola - Emanuele Filiberto di Savoia e Adriana Abascal sono stati avvistati a Siviglia per la sfilata della stilista spagnola Rocío Peralta. Adriana Abascal, nata in Messico nel 1970, ha partecipato a vari concorsi di bellezza negli anni '80 ed è diventata famosa per il suo matrimonio nel 1990 con il milionario, proprietario di Televisa, Emilio 'El Tigre' Azcárraga, morto nel 1997. (Il Giornale d'Italia)

Su altre fonti

Il villain, precedentemente dato per morto, ritorna insieme ai suoi scagnozzi, ma la sceneggiatura non riesce a coinvolgere e risulta spesso noiosa. La trama è carente e i personaggi compiono scelte sempre più insensate, culminando in un finale caotico. (SofiaOggi.com)

Durante la manifestazione, i fan potranno vedere un’anteprima del lungometraggio e un messaggio speciale dal regista. La presenza di Krypto, il cane di Superman, è centrale nella promozione, mentre uno dei cuccioli partecipanti riceverà il Krypto Super Play Award. (SofiaOggi.com)

La decisione di mantenere il personaggio di Baylan Skoll nella trama sottolinea l’importanza del suo ruolo. La serie Star Wars “Ahsoka” sta per affrontare un cambiamento significativo con la sostituzione dell’attore Ray Stevenson, il quale interpretava Baylan Skoll, deceduto nel maggio 2023. (SofiaOggi.com)

Wire Room – Sorvegliato speciale, la recensione del film con Bruce Willis

Oltre a mettere in luce il percorso sportivo di Robles, il film esplora anche il profondo legame madre-figlio e l’importanza di avere supporto nella vita. Il film “Inarrestabile”, disponibile su Prime Video dal 16 gennaio, narra la storia vera del wrestler Anthony Robles, un ragazzo nato senza una gamba che, grazie all’appoggio della madre, riesce a realizzare il suo sogno di diventare campione di wrestling. (SofiaOggi.com)

Il Fratello si appresta a vivere una serata di grande tensione, con il rischio di eliminare alcuni dei concorrenti più forti. Le dinamiche interne sono accese e le rivalità si intensificano, soprattutto tra Shaila Gatta e Helena Prestes. (SofiaOggi.com)

Con Kevin Dillon nel ruolo principale e Bruce Willis in un cameo, il film affronta tematiche di corruzione e fiducia, ma si rivela deludente a causa di una trama poco coinvolgente e di una mancanza di tensione. (SofiaOggi.com)