MotoGP. Cal Crutchlow unica soluzione per Yamaha e Petronas in Austria

Moto.it SPORT

La scelta, quindi, sembra destinata a ricadere su Cal Crutchlow, che però non è molto convinto, essendo collaudatore ufficiale, della bontà di una operazione che lo vedrebbe in sella ad una moto del 2019.

Qualche wildcard con componenti della moto del 2022 sarebbe stata la soluzione più naturale, ma in casa Yamaha e Petronas c’è da fare i conti con una situazione di necessità e il pilota inglese, alla fine, dovrà rispondere “presente”

Che, tradotto in termini spiccioli, significa che Petronas e Yamaha dovranno ricominciare a guardarsi intorno per capire chi potrà far correre la M1 dell’italiano nei prossimi gran premi, a cominciare dall’Austria. (Moto.it)

Su altre testate

Un lunedì nel fango. La giornata trascorsa alla pista di Motocross Dorno è stata immortalata in alcuni scatti e video postati da Andrea Dovizioso su Instagram. MotoGP, Pol Espargaró: “Non sono in Honda per lottare per la top 10” (Motosprint.it)

Già, perché l’ex portacolori Ducati e l’attuale piloti Suzuki si sono ritrovati insieme in pista, sul tracciato pavese, per una giornata con la moto da cross. Come ben sappiamo entrambi sono grandi appassionati della specialità, di conseguenza perché non sfruttare l’occasione condividendo assieme il tracciato? (GPOne.com)

Valentino Rossi sottolinea i cambiamenti della MotoGP odierna rispetto al passato. Ultimi giorni di vacanza per Valentino Rossi che ha “battezzato” il suo nuovo yacht con un tour estivo nelle acque adriatiche. (Corse di Moto)

E, in via del tutto eccezionale, il circuito aprirà le porte anche agli spettatori che vorranno assistere. Ma soprattutto non state più nella pelle di rivedere i piloti della MotoGP in pista? (Motosprint.it)

Ma Ducati, Aprilia e Honda saranno in pista al Misano World Circuit martedì 20 e mercoledì 21 luglio per due giorni di test. In pista Honda, Aprilia e Ducati, cancelli aperti per 500 spettatori. (Corse di Moto)

E però, anche con il semaforo, c’è chi parte bene, chi benissimo e chi parte male. Credo che la capacità di concentrarsi sulla tecnica di partenza sia sempre indispensabile (Moto.it)