Kanye West rimane in ospedale, Kim Kardashian sempre al suo fianco

Kanye West è stato ricoverato d'urgenza in ospedale la settimana scorsa, dopo un grave crollo nervoso. Il rapper dovrà rimanere ancora nella clinica psichiatrica dell'UCLA, al suo fianco c'è Kim Kardashian. Kim Kardashian e Kanye West. Kanye West ha ... (Starlettime)

Ne parlano anche altre fonti

È passata poco più di una settimana dal suo ricovero e Kanye West ha lasciato l'UCLA Medical Center in cui era stato ricoverato a seguito di un crollo nervoso. (Starlettime)

Il cantante era stato ricoverato circa una settimana fa per un esaurimento nervoso dovuto a quella che è stata definita come una “crisi spirituale”. Kanye West è stato dimesso dall'ospedale. (LaPresse)

Secondo quanto riportato dai media statunitensi, il rapper e marito di Kim ... (Alghero News Italy)

Dopo più di una settimana di ricovero per esaurimento nervoso, Kanye West ha lasciato l'ospedale per fare ritorno a casa con la moglie Kim Kardashian e i loro due figli. News · Video ... (MondoFox)

Amici di Maria De Filippi; Siamo ormai giunti alla quindicesima edizione di Amici di Maria De Filippi, talent Show conosciuto più semplicemente con il nome di Amici. (iGossip)

Non ci sono accenni di miglioramento per ... La moglie Kim Kardashian ha così deciso di dormire al suo fianco in ospedale per non lasciarlo mai da solo. (Visto Magazine)