Verona, Juric: 'Amo il calcio, onorerò la partita col Genoa. Voglio che Pessina resti'

Verona, Juric: 'Amo il calcio, onorerò la partita col Genoa. Voglio che Pessina resti'
Calciomercato.com Calciomercato.com (Sport)

Partiamo da una base migliore dello scorso anno, quando comunque l'obiettivo è sempre stato quello di salvarci, base alla quale aggiungere elementi importanti per creare una rosa competitiva.

E' un calcio meno bello senza tifosi, ma è stato giusto ripartire per la salvezza economica di questo settore".

La notizia riportata su altri giornali

Potrete seguire il liveblog su Skysport. E fuori, un bambino attende cercando di intravedere il suo futuro. (Sky Sport)

Siamo andati in crescendo, era importante diventare competitivi, non volevo si ripetesse quello che era successo negli ultimi anni. omani il Verona di Ivan Juric sarà in parte arbitro del destino di due squadre: i gialloblù affrontano il Genoa in trasferta, col Grifone in cerca della vittoria per frustrare le speranze di salvezza del Lecce, impegnato col Parma (Tuttosport)

Notizie Calcio - Focus sul mercato dell'Hellas Verona nella conferenza stampa di presentazione al match contro il Genoa. Poi ci sono Pessina, Gunter, giocatori che vogliamo riscattare. (CalcioNapoli24)

Copyright 1999-2020 RTI S.p.A. Direzione Business Digital P.Iva 03976881007 - Tutti i diritti riservati Per la pubblicità. RTI spa, Gruppo Mediaset - Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 Cap. € 500.000.007,00 int. (Sport Mediaset)

Per vedere l’Hellas espugnare il campo genoano bisognerà attendere il 3 ottobre 1982, quando vinse 0-1 grazie all’autogol di Testoni all’85’. Purtroppo, la retrocessione in Serie B venne sancita con il piazzamento degli scaligeri al 16° posto a quota 25 punti. (TgGialloblu)

Una sfida dal sapore speciale, ma che il suo Verona giocherà al massimo. Capitolo mercato: “Dovremo prendere una quindicina di giocatori, tra i quali sono compresi alcuni attualmente in prestito che vogliamo acquistare. (GianlucaDiMarzio.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr