Allegri: "Grande pressione, bisogna distinguere il risultato dalla prestazione"

Allegri: Grande pressione, bisogna distinguere il risultato dalla prestazione
La Gazzetta dello Sport SPORT

Noi stiamo lavorando bene, vogliamo vincere e la linea fra perdere, pareggiare o vincere è molto sottile

Sappiamo che dobbiamo essere forti come squadra: dobbiamo portare tutti i punti possibili a casa perché siamo la Juve.

E al clean sheet — Allegri, da otto gare senza vittorie, non perde la consueta ironia: “Sono rimasto senza i tre punti nelle ultime cinque gare del mio ultimo campionato e nelle prime tre di questo. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri media

Manuel Locatelli, soffertissimo acquisto della Juventus nell'ultima finestra di mercato, è uno dei pochi giocatori che sembra non soffrire il difficile avvio di stagione bianconero: sempre sul pezzo, con personalità. (ilBianconero)

Il francese è un obiettivo di Cherubini. Queste le sue volontà e il club francese sembra volerlo accontentare (JuveLive)

Lo cercavo da tempo. «Sono contentissimo per questo primo gol in Champions, lo cercavo da tempo. (Juventus News 24)

Capello: "Cuadrado? Se fosse freddo sotto porta sarebbe il nuovo Di Stefano"

La Juventus sarebbe entusiasta per un colpo del genere andando a rinforzare più reparti visto che lo spagnolo può essere impiegato in varie posizioni. I bianconeri sono tornati alla vittoria in Champions League dopo un inizio stagionale da dimenticare con due sconfitte e un pareggio in Serie A. (Calciomercatonews.com)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, addio a gennaio | Il centrocampista ha deciso. Calciomercato Juventus, Allegri crede in Soulè. Il mister bianconero è convinto delle potenzialità del ragazzo e vorrebbe poter continuare ancora con lui nonostante le diverse richieste dalla Serie B Sono in molti, specialmente dalla Serie B, ad interessarsi al nuovo gioiellino bianconero di appena diciotto anni. (JuveLive)

Dybala è più giocoliere, ha più fantasia e più freddezza sotto sporta, se l'avesse anche Cuadrado sarebbe il nuovo Di Stefano. (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr