Allegri: "Grande pressione, bisogna distinguere il risultato dalla prestazione"

La Gazzetta dello Sport SPORT

Noi stiamo lavorando bene, vogliamo vincere e la linea fra perdere, pareggiare o vincere è molto sottile

Sappiamo che dobbiamo essere forti come squadra: dobbiamo portare tutti i punti possibili a casa perché siamo la Juve.

E al clean sheet — Allegri, da otto gare senza vittorie, non perde la consueta ironia: “Sono rimasto senza i tre punti nelle ultime cinque gare del mio ultimo campionato e nelle prime tre di questo. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri media

Calciomercato Juventus, il PSG soffia il campione ad Allegri. La Juventus sta già pensando al futuro e a come migliorare la rosa durante il calciomercato. Ad Allegri piace molto il tedesco ma la concorrenza del PSG potrebbe essere imbattibile. (Stop and Goal)

Anche ieri in Champions contro il Malmö. Manuel Locatelli, soffertissimo acquisto della Juventus nell'ultima finestra di mercato, è uno dei pochi giocatori che sembra non soffrire il difficile avvio di stagione bianconero: sempre sul pezzo, con personalità. (ilBianconero)

Alessandro Del Piero, intervenuto ai microfoni di SkySport, ha esaltato e sottolineato l’importanza di Cuadrado all’interno della squadra. Queste sono qualità che il mister adora“ (SpazioJ)

TOP: Alex Sandro, Morata, Bonucci. FLOP: Ahmedhodzic, Birmancevic. VOTI. Malmoe (5-3-2): Diawara 6; Berget 6, Ahmedhodzic 5, Nielsen 6, Brorsson 5, Rieks 5.5; Innocent 5.5 (76′ Nanasi SV), Christiansen 6.5, Rakip 5.5 (59′ Nalic 6); Birmancevic 5 (59′ Abubakari 6), Colak 5.5. (Calcio News 24)

Calciomercato Juventus, occhi puntati sul giovane gioiellino bianconero. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, addio a gennaio | Il centrocampista ha deciso. Calciomercato Juventus, Allegri crede in Soulè. (JuveLive)

Calciomercato Juventus, la Vecchia Signora vuole e può cambiare faccia. Allegri ha bisogno di rinforzare un ruolo che ormai da diverso tempo non riesce a rispondere affermativo alle richieste (JuveLive)