Koeman sul futuro di Messi: "Stiamo facendo di tutto per farlo restare per più anni"

Koeman sul futuro di Messi: Stiamo facendo di tutto per farlo restare per più anni
TUTTO mercato WEB SPORT

Il futuro e cosa accadrà sta al presidente, e alla sua squadra di lavoro, io come allenatore e i calciatori come giocatori dobbiamo dare risposte dal punto di vista delle partite"

Koeman sul futuro di Messi: "Stiamo facendo di tutto per farlo restare per più anni". vedi letture. Nella sua conferenza di presentazione alla sfida di domani tra Barcellona e Valladolid, il tecnico blaugrana Ronald Koeman è tornato sul tema Messi e sul suo futuro, ancora in bilico, ma con la volontà del club catalano di convincerlo a restare: "Il futuro di Messi è una questione molto importante, cerchiamo di fare del nostro meglio affinché Leo possa restare con noi per più anni. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Messi era diffidato e ha rischiato di dover saltare il match contro il Real Madrid. Nel match disputato lunedì sera tra Barcellona e Valladolid sono scesi in campo sia Messi che Frankie de Jong nonostante entrambi fossero a rischio squalifica. (Corriere dello Sport.it)

A ben vedere, Messi sembra aver detto: "Ha una voglia matta di mostrarmi il cartellino giallo, incredibile”, nel commentare il fischietto spagnolo Santiago Jaime Latre. Le parole di Leo Messi contro l'arbitro di Barcellona-Valladolid hanno sollevato un piccolo caso in Spagna in vista del Clasico col Real Madrid. (AreaNapoli.it)

arcellona continua il dialogo fra Messi e Laporta sul rinnovo di contratto dell’argentino. Secondo AS , l’accordo potrebbe essere raggiunto a breve e potrebbe basarsi su un contratto a vita per la pulce, che, nella sua scelta, terrà conto di un aspetto in particolare: il progetto sportivo di Laporta. (Calciomercato.com)

Calciomercato Barcellona, nuovo annuncio di Koeman sul futuro di Messi!

Questa cosa succede in tutti i club del mondo, non solo da noi. Ma non parlo di Haaland". vedi letture. Negli scorsi giorni Mino Raiola, agente di Erling Braut Haaland, ha incontrato diverse squadre per parlare del futuro del norvegese, tra cui il Barcellona del presidente Laporta. (TUTTO mercato WEB)

Il punto fondamentale per l'argentino, comunque, è sempre quello: avere la garanzia che il Barça torni competitivo al più presto, visto che la Champions League, per esempio, non entra in bacheca dal 2015. (Sport Mediaset)

LEGGI ANCHE > > > CM.IT | Cristiano Ronaldo freme per lasciare la Juventus, il Real Madrid chiede tempo. Queste le dichiarazioni dell’allenatore olandese alla vigilia di Barça–Valladolid: “Il futuro di Messi è una questione molto importante. (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr