Scivolone Roma, pari tra Sassuolo e Dea. Cr7 salva la Juve, Napoli fermato da un Cagliari tutto cuore

Tiscali.it SPORT

L'Atalanta pareggia 1-1 a Reggio Emilia col Sassuolo e l'Inter si laurea così campione d'Italia 2020/2011 con quattro gare di anticipo.

Il pareggi contro la Dea porta il Sassuolo a due punti dalla Roma, sempre più in crisi rispetto alle mire "europee" per la prossima stagione.

Roma e i segnali della deriva. Non migliora la situazione della Roma, già zoppicante in campionato e bastonata in Europa League. (Tiscali.it)

Ne parlano anche altre testate

Serie A, la classifica aggiornata: la Roma perde e ora deve guardarsi dal Sassuolo - Leggi la news, CLICCA ! Ore 24 - Inter Campione, parlano Zhang, Conte e Marotta. (TUTTO mercato WEB)

Ronaldo salva la partita e la panchina del tecnico bianconero con una doppietta che lascia aperte possibilità di una qualificazione in Champions League Danilo 5.5 - L'estreno di difesa è apparso leggermente in difficoltà oggi, non mostrando il solito dinamismo e la solità velocità di manovra. (Tutto Juve)

Negli ultimi minuti un rigore di CR7 e un suo colpo di testa di Morata, allena entrato, hanno regalato alla formazione di Pirlo, una insperata vittoria è il momentaneo accesso alla Champions League. Il Napoli, che è fermo a 67, dopo il pareggio di oggi contro il Cagliari è nuovamente fuori dalla zona Champions. (IlNapolista)

Mastica amaro l’Udinese, protagonista di una buona partita ma tradita nel finale proprio dal suo uomo migliore: Rodrigo De Paul. Nella Juve, Pirlo schiera in difesa De Ligt e Bonucci davanti a Szczesny con Danilo e Alex Sandro terzini. (LaPresse)

Un gol imbarazzante. La rete subita dalla Juve, l’1-0 di Molina, sarebbe imbarazzante in Promozione, figuriamoci in Serie A. Un buco nero. Nel primo tempo la Juve è stata prigioniera di un buco nero evidente. (Udinese Blog)

Si nota nella Juvela paura difallire nella giornata in cui l’Inter trionfa. Per qualcuno l’impressione che danno certi calciatori è quella di contro Pirlo, ma sarebbe paradossale, visto che è stato scelto per piacere ai giocatori che non sopportavano Sarri (Tutto Juve)