La nuova strategia di Grasso: “Ci vuole un leader che decide”

La Stampa INTERNO

L’incontro faccia a faccia, sabato. Pietro Grasso ha consegnato al presidente del Lazio Nicola Zingaretti il documento con le tante richieste partorite dall’assemblea romana di Liberi e uguali. Ieri il governatore ha detto sì. Ci sono ancora parecchi dettagli da limare, ma la sostanza è che LeU… (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

Il si di Liberi e Uguali a Nicola Zingaretti è l'unico in tutta l'Italia. Possibile decide per la desistenza Alessioporcu.it Pietro Grasso e la sinistra di… (Alessioporcu.it)

Dopo qualche giorno di tribolazione, l'accordo per il Lazio tra Piero Grasso e Nicola Zingaretti è cosa fatta. (il Giornale)

Lazio, ok patto Zingaretti-LeU, Civica popolare insorge. Leggi le ultime notizie su LaPresse aggiornate in tempo reale complete di foto e video. (LaPresse)

Liberi e Uguali alle prossime regionali sosterrà il candidato Pd Nicola Zingaretti. «Ci sono le condizioni per una svolta a sinistra», ha sottolineato il leader di Leu, Pietro Grasso, dopo aver chiesto e ottenuto «signiticativi punti di discontinuità su sanità,… (Metro)

'Liberi e Ugualì appoggia la candidatura di Zingaretti. Matteo Renzi a Milano inizia la campagna elettorale e presenta Giorgio Gori candidato del centrosinistra alla presidenza della Regione Lombardia... (Gazzetta di Parma)

L'accordo con Liberi e Uguali è nella tasca del presidente uscente della regione Lazio Nicola Zingaretti. «Non vincano i distruttori o un manipolo di incapaci». (Il Messaggero)