Torino, scoppia il "caso" Zaza. E per gennaio il Sassuolo studia il grande ritorno

TUTTO mercato WEB SPORT

foto di Daniele Buffa/Image Sport. A Genova, Zaza ha fatto parlare molto di sé.

Per il momento non si è andati oltre a qualche colloquio interlocutorio, ma dopo Genova le quotazioni di uno Zaza in granata anche nel 2020 sono in discesa.

L’unico ostacolo alla cessione definitiva può essere il presidente Urbano Cairo, poco propenso a centrare minusvalenze rispetto agli investimenti fatti.

Non tanto per un gol segnato o per una bella prestazione offerta, quanto invece per la doppia esclusione. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

I granata, al Filadelfia, hanno proseguito la preparazione in vista del prossimo impegno casalingo contro la Forentina, in programma domenica prossima. (Fiorentina.it)

E a questo punto l’attaccante non sembra più in incedibile e a gennaio potrebbe partire, se questo strappo non verrà ricucito. Con il Toro sin qui Zaza ha un bilancio di 9 reti in 46 presenze: anche questo potrebbe incidere sulla decisione finale. (Toro.it)

La decisione di Walter Mazzarri di non schierare Zaza nella gara contro il Genoa nonostante l'assenza di Belotti potrebbe aver segnato la fine del rapporto tra l'attaccante e a società granata. L'attaccante lucano è seguito anche da diverse società inglesi ma preferirebbe continuare la sua carriera in Italia. (Virgilio Sport)

Amici che amano vincere pure nelle partitelle. Il percorso in granata di Andrea Belotti e Daniele Baselli sta andando avanti di pari passo. (TUTTO mercato WEB)