Ronaldo salva la Juve con una doppietta, Udinese piegata nel finale

La Gazzetta dello Sport SPORT

Segna Molina dopo 10', poi il campione portoghese capovolge il match nel finale: rigore all'83' e gol di testa all'89'.

CR7, che come all'andata realizza una doppietta, ritrova così la via della rete (e ora sono 99 in bianconero) al quarto tentativo.

Il prescelto a far da spalla a Ronaldo è Dybala, con Morata in panca per un problema a un polpaccio.

E la Juve incassa tre punti ormai insperati

Vantaggio Molina — L’Udinese tappa gli spifferi, la Juve cerca i suoi riferimenti in area con lanci da dietro spesso imprecisi, senza riuscire a sfruttare le fasce in profondità. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre testate

L'obiettivo è cambiato e dobbiamo raggiungere la qualificazione in Champions. ABBRACCIO - "Il gruppo c'è, è forte, ha voglia di lottare e di raggiungere obiettivi (ilBianconero)

Nessun ammonito, inoltre, nelle fila juventine e, di conseguenza, nessun calciatore squalificato per la sfida contro il Milan. (Milan News)

Stanchezza fisica e mentale, quando non sei abituato a giocare per la Champions ma per lo scudetto qualcosa cambia". Ci eravamo complicati la vita regalando un gol, ma abbiamo avuto voglia fino all’ultimo di portare a casa il risultato. (Calciomercato.com)

LEGGI ANCHE > > > Udinese Juventus, intervista Bonucci: “Nove anni non si dimenticano ma…”. LEGGI ANCHE > > > Pagelle Udinese Juventus 1-2, i voti dei protagonisti della gara Udinese Juventus, partita completamente stravolta. (JuveLive)

Andrea Pirlo, allenatore della Juve, ha parlato di Antonio Conte e dello Scudetto vinto dall’Inter. Le sue parole. Nell’intervista a Sky Sport dopo Udinese Juve, Andrea Pirlo ha fatto i complimenti all’Inter e ad Antonio Conte per la vittoria dello Scudetto. (Juventus News 24)

uventus subito sotto, solita disattenzione difensiva su punizione e Molina porta in vantaggio i suoi. Primo venti minuti nulli della Juventus con zero azioni pericolose. (Tutto Juve)