Tennis, Kyrgios: "Udienza Sinner a porte chiuse? Ci sia trasparenza"

Tennis, Kyrgios: Udienza Sinner a porte chiuse? Ci sia trasparenza
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altre informazioni:
Sport Mediaset SPORT

Nick Kyrgios continua ad attaccare. Oggetto delle sue insinuazioni Jannik Sinner e il processo per il caso Clostebol. Il nuovo capitolo va in scena il giorno dopo la decisione del Tas di Losanna di fissare per le giornate del 16 e 17 aprile l'udienza che vedrà coinvolto l'azzurro numero uno al mondo, trovato positivo ai controlli antidoping lo scorso marzo in occasione del torneo di Indian Wells., Kyrgios, commentando su X un post con la notizia, punge pesantemente Sinner con una domanda a metà tra l'allusivo e il sarcastico: "Perché a porte chiuse? Se non hai fatto niente di sbagliato, allora che ci sia trasparenza", le parole dell'australiano. (Sport Mediaset)

Su altri giornali

Sembrano davvero non finire mai le frecciate di Nick Kyrgios nei confronti di Jannik Sinner in merito al processo per il caso Clostebol . (Eurosport IT)

Torna a parlare Nick Kyrgios. Questa volta però non c’è il caso Clostebol nel mirino, ma i successi raggiunti dall’altoatesino specialmente nell’ultimo anno, così come dagli altri tennisti della nuova generazione. (Liberoquotidiano.it)

Senza far nulla Sinner sta vincendo un bel match anche fuori dal campo, quello contro Nick Kyrgios. Il quale continua a sparare sul numero 1 del mondo, che non gli risponde. Ma questa continua campagna d’odio social si sta ritorcendo contro l’australiano. (IlNapolista)

Il doping e gli attacchi di Kyrgios, Medvedev: "Io sto con Sinner. Incontri negli spogliatoi? Ecco come mi comporto"

Oggetto delle sue insinuazioni Jannik Sinner ed il processo per il caso Clostebol. Kyrgios, commentando su X un post con la notizia, punge pesantemente Sinner con una domanda a metà tra l'allusivo e il sarcastico: "Perché a porte chiuse? Se non hai fatto niente di sbagliato, allora che ci sia trasparenza", le parole dell'australiano. (Sport Mediaset)

Leggi tutta la notizia Torna a parlare Nick Kyrgios. (Virgilio)

La faida scatenata da Nick Kyrgios contro Jannik Sinner continua a far discutere il mondo del tennis, specialmente ora che agli Australian Open saranno entrambi in campo (sempre che l’australiano riesca a riprendersi dall’ennesimo infortunio). (Il Fatto Quotidiano)