De Grandis: «Inter al di sopra di ogni sospetto! Bene per l’Italia»

De Grandis: «Inter al di sopra di ogni sospetto! Bene per l’Italia»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

L’Inter ha dato tre giocatori all’Italia per questa sosta per le nazionali. De Grandis, intervenuto a Sky Sport 24, parla di come dagli insegnamenti di Inzaghi ci possa essere qualcosa anche per Spalletti. DAL NERAZZURRO ALL’AZZURRO – L’Italia (forse, ma si capirà qualcosa di più con la conferenza stampa di Luciano Spalletti nel pomeriggio) passerà alla difesa a tre per la partita contro la Francia, domani alle ore 20.45 al Parc des Princes di Parigi per la prima giornata di UEFA Nations League. (Inter-News)

Su altri giornali

Dal celebre tendone del cooking show si preannunciano gustose novità, nuove sfide dolciarie e prove culinarie guidate dalla consueta squadra di giudici rinforzata dalla presenza fissa di un nuovo superospite. (Tutto.TV)

Jovanotti è volato a Parigi con moglie e figlia per vedere l’amica Bebe Vio gareggiare alle Paralimpiadi. L’atleta ha vinto la medaglia di bronzo nel fioretto e Jova non potrebbe essere più orgoglioso si lei. (Radio Subasio)

Quartetto Italico. Mette al collo un bronzo pesante Rossana Pasquino (fioretto), la professoressa federiciana, che condivide la grande gioia in pedana con capitan Loredana Trigilia, Andrea Mogos e Bebè Vio sulla pedana del Grand Palais. (ilmattino.it)

Jovanotti abbraccia Bebe Vio: "Grati per quello che sei capace di fare"

PARIGI – La terza giornata di gare del programma di scherma ai Giochi Paralimpici di Parigi 2024, oggi al Grand Palais, è dedicata alle competizioni a squadre di fioretto. (Federazione Italiana Scherma)

Dopo la delusione nella gara individuale di sciabola (categoria B) che l’ha vista estromessa nel secondo turno dei ripescaggi, si è rifatta alla grande la schermitrice sannita Rossana Pasquino che ha conquistato uno straordinario bronzo alle Paralimpiadi di Parigi 2024. (anteprima24.it)

"Io e le mie ragazze siamo venuti a Parigi per due giorni alle Paralimpiadi a fare il tifo perché in tanti anni che siamo amici e fan di Bebe non l'avevamo mai vista in combattimento - aggiunge l'artista -. (Oggi Treviso)