Strappare lungo i bordi di Zerocalcare è una storia vera?

Strappare lungo i bordi di Zerocalcare è una storia vera?
LaScimmiaPensa.com CULTURA E SPETTACOLO

Ed è questo quello che Zerocalcare fa in Strappare lungo i bordi.

E non è un caso se l’Armadillo è l’unico personaggio in Strappare lungo i bordi che non è doppiato da Zerocalcare

Proprio perché in Strappare lungo i bordi Zerocalcare mette molto della sua visione e della sua vita tout court, una domanda che interessa molte persone dopo la visione è capire se la serie Netflix racconti una storia vera o no. (LaScimmiaPensa.com)

Ne parlano anche altre testate

A un successo così non ci credeva neanche Zero, preso come al solito tra le sue innumerevoli insicurezze e i mal di pancia esistenziali. Zerocalcare is on fire. (Wired.it)

Detto così è peggio della serie mia, però fa molto ride e i personaggi sono tutti bellissimi Qui metto le 8 serie che gli amici miei non hanno visto pure se io gli dicevo siete scemi so fichissime. (LaScimmiaPensa.com)

Strappare lungo i bordi, la serie di Zerocalcare è su Netflix: l'intervista di Alessandro Cattelan La serie d'animazione del celebre fumettista è disponibile da mercoledì 17 novembre sulla piattaforma. (RADIO DEEJAY)

Ecco perché non ci è piaciuta la serie di Zerocalcare

Questi so tipo i Bolt degli zombie, piottano una cifra e i protagonisti pensano solo a sopravvivere no a fa piccipicci. Sono escluse serie come Narcos o Breaking Bad, universalmente riconosciute come capolavori. (BadTaste.it)

Si parla di lui in tutte le salse,, riuscendo a far immedesimare le persone nei suoi disegni e nelle sue parole.Ma da dove è iniziato tutto?Che scuola ha frequentato? Dunque l’intero istituto, anche se fornisce un insegnamento in italiano di alto livello (sia nella letteratura che nella lingua) (Skuola.net)

Quindi sì, la serie fa ridere, soprattutto grazie all’armadillo-coscienza doppiato da Valerio Mastandrea Ho voluto vedere la serie di Zerocalcare perché tutti ne parlano e perché non ho mai visto niente di suo. (Il Primato Nazionale)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr