Mercato Inter: Milenkovic, dentro o fuori entro venerdì

Sport Mediaset SPORT

La Fiorentina chiede 15 milioni, ma non andrà oltre il fine settimana: e sul difensore viola ci sono anche i bianconeri e gli Spurs. MANCA SOLO MILENKOVIC, MA LA CONCORRENZA E' AMPIA. Un tassello e, senza uscite, mercato chiuso.

NO A 30 MLN DEL CHELSEA PER DUMFRIES. L'Inter ha detto no a un'offerta del Chelsea per Denzel Dumfries

La Fiorentina, però, chiede 15 milioni (offerta fin qui di 12) e vuole chiudere il discorso entro venerdì, dead line oltre la quale il club viola comunicherà al difensore la scelta di non farlo più partire. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri media

Perché i paletti dell'Uefa, con il settlemente agreement che il club di Zhang firmerà a Nyon a fine agosto, sono stringenti anche sugli ingaggi" (fcinter1908)

L’Inter e Sanchez non hanno ancora trovato un accordo per la risoluzione del contratto: questa sera un ulteriore confronto tra il cileno e l’agente Felicevich. Ancora un nulla di fatto tra Inter e Sanchez per la risoluzione del contratto del cileno. (Inter News 24)

Alexis Sanchez deve attendere ancora un po' di tempo prima di risolvere il suo contratto con l'Inter. Ormai, il Tocopillano è praticamente fuori dalle scelte di Inzaghi e la sua avventura interista è agli sgoccioli (Fcinternews.it)

Sul tavolo due argomenti, l’offerta del Marsiglia, che chiede tempo, e la rescissione del ricco contratto con l’Inter. Tra Sanchez e Inter sarà addio, ma le parti sono ancora a lavoro per raggiungere l’intesa. (Calciomercato.com)

"Sono tranquillo. Un leone è così. (Fcinternews.it)

C'è ottimismo, anche se manca ancora la fumata bianca su ogni dettaglio. Il faccia a faccia è durato circa due ore, ma non è stato risolutivo. (Napoli Magazine)