Calciomercato Juventus, chiusura imminente | Definita la formula

JuveLive SPORT

Calciomercato Juventus, passi avanti e chiusura sempre più vicina: la formula per il suo trasferimento è stata definita.

Importanti aggiornamenti forniti da Sky per quanto concerne il mercato della Juventus.

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, Allegri li vuole entrambi | Si può fare. Calciomercato Juventus, Frabotta sempre più vicino all’Atalanta. Frabotta sempre più vicino all’Atalanta, dunque, con gli orobici che sembrano aver battuto la concorrenza del Genoa, portandosi avanti nella corsa al calciatore. (JuveLive)

Ne parlano anche altri media

RAVVICINAMENTO ED EFFETTO DRAGUSIN - in ogni caso la Juventus non deve e non può perdere tempo, deve muoversi e soprattutto deve trovare una soluzione e individuare la contropartita giusta che sarebbe Radu Dragusin. (Tutto Juve)

A riportarlo è Sky Deutschland, secondo cui il Bayern vorrebbe il 22enne come alternativa sulla corsia di destra. ORE 9:50 – Inter, il punto sul mercato. (Calcio In Pillole)

Tutte le parti in causa sono fiduciose sulla positiva risoluzione dell'affare "#Juve, non basta #Locatelli!" (ilBianconero)

Tra calciomercato e rispettivi ritiri, tutti i club di Serie A hanno iniziato già a prepararla. In quest’ultimo torneo, è arrivata tra l’altro anche l’unica rete segnata sino ad ora, ai danni della Spal (SuperNews)

I suddetti media sostengono che i Gunners sarebbero disposti a pagare circa 34 milioni di sterline, quasi 40 milioni di euro al cambio, per acquisire i servizi del promettente centrocampista transalpino. (Tutto Juve)

La concorrenza non manca (Arsenal in primis), ma la Juventus vuole bruciare i tempi, evitando così il rischio di un'asta internazionale. Anche perché Locatelli vuole solo e soltanto i bianconeri, lo ha detto a più riprese. (Fantacalcio.it)