Semplici: "Guardiamo al Lecce, anche loro sono in difficoltà"

Calcio Lecce SPORT

Leonardo Semplici non distoglie la testa dal campionato e, esaminando la graduatoria del torneo, si concede una lettura con al centro la formazione di Liverani: “Al Lecce ci guardiamo eccome, anche loro, come noi, sono in difficoltà in classifica.

La graduatoria resta comunque molto corta e l’obiettivo è alla nostra portata”.

E poi, sempre nelle dichiarazioni riprese da La Nuova Ferrara: “La società si sta dando da fare per completare la rosa e essere ancora più competitivi”. (Calcio Lecce)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Secondo gli analisti di Planetwin365, è proprio l’attaccante svedese il favorito numero uno ad aprire le marcature dell’incontro (3,75), mentre la Spal può contare su Petagna (8,00). Sulla stessa falsariga il sondaggio di Planetwin365: il 43% dei tifosi si schiera con l’Atalanta mentre il 29% crede in una vittoria della Fiorentina. (Tutto Juve)

Arriva la seconda vittoria consecutiva per la squadra di Pioli che sembra iniziare ad ingranare. Grazie al risultato uscito dalla panca di San Siro, ora è noto l’altro quarto di finale, dopo Napoli-Lazio: il prossimo turno vedrà affrontarsi i rossoneri contro il Torino. (Lazio News 24)

ZANCHETTA ng: Classe 2002, ammira San Siro da una prospettiva nuova e senz’altro inedita per tanti dei suoi coetanei. Finisce a San Siro il cammino della SPAL in Coppa Italia. (LoSpallino.com)

Il Diavolo infila tre gol alla SPAL e condanna i biancazzurri a tornare a casa con una competizione in meno alla quale pensare. Nella sala stampa del Meazza, mister Leonardo Semplici commenta con lucidità il match dei suoi ragazzi, lodando i giovani esordienti e dribblando il mercato. (LoSpallino.com)

Sarà il Milan l’avversario del Torino nei quarti di finale di Coppa Italia, gara che sarà giocata martedì 28 gennaio alle ore 20,45 con diretta su Rai 1 a San Siro. Nella ripresa i rossoneri hanno consolidato il risultato grazie alla rete di Hernandez che con un tiro da fuori con il sinistro ha infilato il pallone nell’angolino (68’). (Torino Granata)

Nella ripresa chiude i conti il solito Theo Hernandez, che fissa il risultato finale sul 3-0, con un sinistro da fuori area. Il Milan regola la Spal con il punteggio di 3-0 e accede ai quarti di finale di Coppa Italia. (ilGiornale.it)