Pd: Letta, 'sbaglia chi storce il naso sul M5s, dobbiamo allargare per vincere'

LiberoQuotidiano.it INTERNO

10 giugno 2021 a. a. a. Roma, 10 giu (Adnkronos) - "A quelli che nel mio campo storcono il naso sul M5s dico attenzione, Salvini e Meloni sono molto forti.

Ci sarà un governo politico di chi ha vinto le elezioni, noi ci candidiamo".

Lo ha detto Enrico Letta a L'aria che tira

Noi dobbiamo essere più forti, dobbiamo allargare.

(LiberoQuotidiano.it)

Ne parlano anche altri media

Ridurre le disuguaglianze rappresenta per noi un obiettivo a tutto tondo Il tema dei giovani e delle donne è al centro dell’impegno del nostro partito, la questione dell’infanzia ne rappresenta la congiunzione”. (LiberoQuotidiano.it)

Basta con le bandiere identitarie, che non possono essere approvate in questo Parlamento, tipo tassa di successione, voto ai 16enni, Ius soli e Mattarellum. Con battaglie identitarie, come lo Ius Soli e la tassa di successione, il Pd resta inchiodato tra il 18 e il 20%". (LiberoQuotidiano.it)

Sono le parole di Arianna Ugolini, candidata civica nelle Primarie del Centrosinistra nel Municipio XIII di Roma che si svolgeranno domenica 20 giugno. L'intervista ad Arianna Ugolini, candidata civica nel Municipio XIII. (RomaToday)

Il nostro Paese ha visto crescere le diseguaglianze che alla fine esploderanno in logiche conflittuali E se fa questo deve cambiare, radicalmente". (LiberoQuotidiano.it)